Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,443
Reazioni
884
Punteggio
113

Dal 3 luglio 2023, salvo eventuali cambiamenti, ho. Mobile lancia la nuova offerta mobile ricaricabile operator attack ho. 10,99 300GB che prevede minuti illimitati, sms illimitati e 300 Giga di bundle dati.

ho. 10,99 300GB a 10,99 euro al mese prevede ogni mese:

- minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa;

- SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;

- 300 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete Vodafone con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

La nuova offerta mobile ho. 10,99 300GB al prezzo scontato di 10,99 euro al mese è disponibile online e nei punti vendita fisici fino a nuova comunicazione. Non è previsto alcun costo di attivazione.

Il prezzo scontato a 10,99 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 17,99 euro al mese si applica se il nuovo cliente ho. proviene da alcuni determinati operatori.

L’offerta ho. 10,99 300GB è attivabile dal 3 luglio 2023, fino a nuova comunicazione, da tutti i nuovi clienti ho. che provengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Elimobile (Elite Mobile), Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (Welcome Italia), BT Italia, Withu, Enegan, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile o Italia Power.


Presente anche nell'app per i già clienti, ma penso dipenda anche qui dal proprio gestore di provenienza
 
versione E-TACS
Messaggi
1,511
Reazioni
430
Punteggio
83
Utile come SIM dati per l'estate e la seconda casa, cap rossi a parte
 
Utente
Messaggi
2,443
Reazioni
884
Punteggio
113
No vabbè, dai, 7.99 mi sembra esagerato 😅 potevano metterla per qualche tempo al posto della 220 e lasciarla ovviamente a 9.99, questo si. Si vede che al marketing non conoscono la soglia psicologica dei 10€...
 
Utente
Messaggi
652
Reazioni
76
Punteggio
28
Perché non conviene? È concorrenziale sia a Very che Iliad (cap a parte per chi non è interessato alla velocità)
ma very ti da a 7,99 300 gb con giga raddoppiati per 6 mesi (cioè dopo 6 mesi tornano a 150)
 
Utente
Messaggi
652
Reazioni
76
Punteggio
28
No vabbè, dai, 7.99 mi sembra esagerato 😅 potevano metterla per qualche tempo al posto della 220 e lasciarla ovviamente a 9.99, questo si. Si vede che al marketing non conoscono la soglia psicologica dei 10€...
Vabbè avrei fatto tipo una flash con finestra dedicata se non a 7.99 magari a 8,99. Ma a 10 ,99 non colgo la convenienza. Magari a 60 mps...

Mi tengo stretta al momento la mia very 200gb flash a 7,99.
 
Utente
Messaggi
389
Reazioni
52
Punteggio
28
OT. very sta facendo una offerta da 600 giga full speed. Per loro full speed quanti mega sono massimo ?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,587
Punteggio
113
OT. very sta facendo una offerta da 600 giga full speed. Per loro full speed quanti mega sono massimo ?

In genere con very la velocità Max é di 30 mega .
Però é la prima volta che vedo “full Speed”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
389
Reazioni
52
Punteggio
28
Quindi è un "quasi" full speed .. che di sicuro è meglio della full speed che hanno per le offerte standard.
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
In genere con very la velocità Max é di 30 mega .
Però é la prima volta che vedo “full Speed”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Uso una sim very 300x2 giga in un router LTE Cat 7, aggregando 2 bande supero quasi sempre i 100 mbit. Non ho testato su uno smartphone ma secondo me è equivalente ad una SIM Wind3 senza 5G.
 

g5x

Utente
Messaggi
925
Reazioni
96
Punteggio
28
Solo in Italia danno bundle cos' ampi a prezzi così bassi ..... evidentemente ci vogliono rimbambiti ... io ho 100 gb ma me ne avanzerebbero 10 ... immagino quelli da 600 gb che vita abbiano. Per questioni professionali basterebbe una unlimited per il ludico ci sono fibra e wifi.
 
Top