Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

H3G, torna a pagamento l'opzione LTE a 1€/mese

Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
djandrea ha detto:
Per tim per ora è attivabile gratis fino al 31 dicembre ..
4d10b185b288e47ec64b124a4b9d2872.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mi ricordavo bene allora

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,062
Reazioni
1,508
Punteggio
113
Cioè ma davvero 3 con la copertura LTE che ha pretenderebbe di farsi pagare? :lol: fanno ridere... Spero che questa furbata venga cancellata lo stesso giorno in cui si fondono con Wind.
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Cioè ma davvero 3 con la copertura LTE che ha pretenderebbe di farsi pagare? :lol: fanno ridere... Spero che questa furbata venga cancellata lo stesso giorno in cui si fondono con Wind.
Non ha senso, ho letto dei commenti su Facebook e molti hanno disattivato all'istante, aggiungendo che "il 3G è meglio e il 4G consuma dati e batteria inutilmente"

Ora che tutti avevano liberalizzato il 4G questo passo indietro... Bah
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
lucamonte ha detto:
Non ha senso, ho letto dei commenti su Facebook e molti hanno disattivato all'istante, aggiungendo che "il 3G è meglio e il 4G consuma dati e batteria inutilmente"

Ora che tutti avevano liberalizzato il 4G questo passo indietro... Bah
Mah, roba da matti. Come se anche Wind facesse pagare per il suo 4G che è al livello di Tre.
Io spero davvero che non rimodulino altri, qui appena qualcuno fa qualcosa viene seguito...
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
luchella ha detto:
Mah, roba da matti. Come se anche Wind facesse pagare per il suo 4G che è al livello di Tre.
Io spero davvero che non rimodulino altri, qui appena qualcuno fa qualcosa viene seguito...
Beh per Tim e Wind non rimodulare sarebbe una buona mossa, potrebbero accaparrarsi un buon numero di clienti...vedremo che succederà

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
lucamonte ha detto:
Beh per Tim e Wind non rimodulare sarebbe una buona mossa, potrebbero accaparrarsi un buon numero di clienti...vedremo che succederà

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

TIM non penso rimodulerà, almeno a breve, il 4G. Considerando la campagna che ha fatto recentemente e sta facendo sulla possibilità di attivarlo free.
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
mattehw ha detto:
TIM non penso rimodulerà, almeno a breve, il 4G. Considerando la campagna che ha fatto recentemente e sta facendo sulla possibilità di attivarlo free.
Sinceramente non credo nemmeno metteranno a pagamento il 40916...ma non si sa mai...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
481
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma ragazzi per 1 euro al mese...boh, il costo di un caffè in un mese...con i prezzacci delle offerte che avete veramente vi cambia la vita 1 €? cioè io boh... chiedetevi se con altri operatori aveste quello che avete con 3 con quello che pagate..
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
Daniele91 ha detto:
Ma ragazzi per 1 euro al mese...boh, il costo di un caffè in un mese...con i prezzacci delle offerte che avete veramente vi cambia la vita 1 €? cioè io boh... chiedetevi se con altri operatori aveste quello che avete con 3 con quello che pagate..
Eppure molti hanno disattivato e sono tornati al 3G... A quato pare non tutti la pensano così, ho letto commenti di gente che è corsa a togliere tutto... (io sulla mia sim 3 ovviamente lo terrò).
Ho letto addirittura "meglio tanto il 4G consuma più dati"

E vabbè, sempre il solito luogo comune.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
481
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi fa incazzare ancora di più gente incazzata che magari ha un telefono da 800 euro! Per 1 euro al mese penso che nessuno diventa povero...

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
si infatti .. più che altro fa ridere che tim non lo fa pagare (che ha molta più copertura) e 3 si .. ma viste le offerte super low cost dovevano rientrare in qualche modo ...
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
In un certo senso, è meglio che hanno deciso di far pagare il 4G che non rimodulare le varie offerte (per ora almeno).

Io lo disattiverò perché la copertura 4G è molto scarsa da me, altrimenti lo avrei tenuto. Peccato che ora molti utenti si riverseranno sulla rete 3G
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
fate un calcolo comunque in futuro costerà 9 euro l'attivazione .. io non starei li molto a disattivarlo... poi boh
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Daniele91 ha detto:
Ma ragazzi per 1 euro al mese...boh, il costo di un caffè in un mese...con i prezzacci delle offerte che avete veramente vi cambia la vita 1 €? cioè io boh... chiedetevi se con altri operatori aveste quello che avete con 3 con quello che pagate..

Con la copertura dovrebbero pagare i clienti per averlo come operatore :D Vodafone potrebbe richiederli loro no...
 
Utente
Messaggi
481
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah già...vodafone è quella che ha deciso di far pagare da Settembre il 404? 😅😂

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
Daniele91 ha detto:
Ah già...vodafone è quella che ha deciso di far pagare da Settembre il 404? 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

404 scompare proprio del tutto. Rimane il 414, a pagamento.
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Daniele91 ha detto:
Ah già...vodafone è quella che ha deciso di far pagare da Settembre il 404? ����

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Si proprio lei! :clap:
 
Utente
Messaggi
481
Reazioni
0
Punteggio
0
Pardon, il 414..."vodafone, il suo credito residuo è esaurito per conoscere il suo credito residuo" auahaua

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
481
Reazioni
0
Punteggio
0
E aggiungo: 12 cent al giorno per i servizi chiamami e recall (se usati)...si, lamentiamoci dell'euro del 4G di 3

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
Daniele91 ha detto:
Pardon, il 414..."vodafone, il suo credito residuo è esaurito per conoscere il suo credito residuo" auahaua

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Basta non inizino a chiedere la CdC per sapere se si è terminato il credito :lol:

Spero che nessun operatore copi questa cavolata.
 
Top