Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

H3G, torna a pagamento l'opzione LTE a 1€/mese

Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono impazziti dai, posso capire Vodafone che ha un 4G diffusissimo.

Io disattiverò l'opzione.

Vediamo se anche la compagna Wind si inventa qualcosa.
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
mattehw ha detto:
Sono impazziti dai. Posso capire Vodafone che ha un 4G diffusissimo.

Io disattiverò l'opzione.

Vediamo se anche la compagna Wind si inventa qualcosa.
Quello che dico io!! Vodafone o tim se lo potrebbero permettere (anche se a mio avviso ormai dovrebbe essere compreso sempre nelle offerte), ma Tre o Wind no, dai!! LTE decisamente inferiore ai due big, spesso anche nelle prestazioni.
Comnque speriamo che tim e vodafone non proseguano sulla stessa strada....
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
luchella ha detto:
Quello che dico io!! Vodafone o tim se lo potrebbero permettere (anche se a mio avviso ormai dovrebbe essere compreso sempre nelle offerte), ma Tre o Wind no, dai!! LTE decisamente inferiore ai due big, spesso anche nelle prestazioni.
Comnque speriamo che tim e vodafone non proseguano sulla stessa strada....

Le prestazioni, in linea di massima, ci sono, ma molte loro BTS non sono state aggiornate!

D'altronde il canone delle offerte è basso (quasi regalato), stanno cercando di racimolare.
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
mattehw ha detto:
Le prestazioni, in linea di massima, ci sono, ma molte loro BTS non sono state aggiornate!

D'altronde il canone delle offerte è basso (quasi regalato), stanno cercando di racimolare.
Come prestazioni si, come copertura neanche lontanamente.
In effetti ad esempio mia sorella paga 5€ al mese, credo che lo lascerà attivo, tanto saranno 6€ al mese alla fine, non 20.
Certo è che prima era gratis e ora non più..
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
luchella ha detto:
Quello che io temo è che anche Wind, Tim o VF proseguano sulla stessa strada... Speriamo di no! :(

Non credo perché anche quando lo era a pagamento gli altri facevano il comodo loro.
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
Per Tim consiglio di attivare la 4G ON gratis dall'app...non si sa mai :D
Anche se non credo faranno scherzi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
luchella ha detto:
Quello che io temo è che anche Wind, Tim o VF proseguano sulla stessa strada... Speriamo di no! :(

Vodafone non lo regala ancora ufficialmente. TIM dava la possibilità di attivarlo gratis fino al 12 giugno 2016, non so se hanno prorogato la cosa ma guardando sul sito non mi pare.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Si tim lo da ancora gratis , ora fino a dicembre ;)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
leoloca ha detto:
Vodafone non lo regala ancora ufficialmente. TIM dava la possibilità di attivarlo gratis fino al 12 giugno 2016, non so se hanno prorogato la cosa ma guardando sul sito non mi pare.
Io ho attivato l'offerta Young XL powered di Tim l'altro giorno ed è compreso.
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
luchella ha detto:
Io ho attivato l'offerta Young XL powered di Tim l'altro giorno ed è compreso.

Beh ci mancherebbe che nelle offerte di adesso non sia compreso 😂😂
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
Arrivato ad un mio amico che mi prega di tornare in Vodafone :lol:
7a81b98101edc69cbb46a14f1d9282ef.jpg
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
leoloca ha detto:
Vodafone non lo regala ancora ufficialmente. TIM dava la possibilità di attivarlo gratis fino al 12 giugno 2016, non so se hanno prorogato la cosa ma guardando sul sito non mi pare.
Dalla app si, fino a dicembre è attivabile se non erro

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Per tim per ora è attivabile gratis fino al 31 dicembre ..
4d10b185b288e47ec64b124a4b9d2872.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Top