- Reazioni
- 1,772
- Punteggio
- 113
Ios 16, nel field test non trovo più la potenza del segnale. Qualcuno mi aiuta?
Che modello ?
Su 13/14 é stato spostato qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ios 16, nel field test non trovo più la potenza del segnale. Qualcuno mi aiuta?
Attualmente sono su iPhone 11, quindi senza 5G e FieldTest sostanzialmente diverso rispetto ai nuovi iPhone con 5G (manca, infatti, la voceIos 16, nel field test non trovo più la potenza del segnale. Qualcuno mi aiuta?
LTERsrpRsrqSinr
.LTE Serving Cell Meas
, che si presenta in questo modo:Riporto in vita questa discussione, evitandone di creare una nuova. Anche io mi trovo con lo stesso problema lamentato da @xalessio
Attualmente sono su iPhone 11, quindi senza 5G e FieldTest sostanzialmente diverso rispetto ai nuovi iPhone con 5G (manca, infatti, la voceLTERsrpRsrqSinr
.
Facendo qualche ricerca online, sono giusto alla conclusione - e nemmeno troppo sicura - che "qualche" valore radio dovrebbe essere nella voceLTE Serving Cell Meas
, che si presenta in questo modo:
Visualizza allegato 5604
Tuttavia, da nessuna parte son riuscito a trovare delle indicazioni su come giudicare questi valori, né su cosa significhino in modo veramente dettagliato.
Dunque: cosa bisogna fare per vedere dei valori che consentono di giudicare la qualità del segnale? Comprare un Android e usare il buon vecchio netmonster/NSG?
Anche staccando il WiFi, la situazione non cambia.Ma sei in 3G ? Ecno per esempio é l’ equivalente o quasi del sinr del 4G
Prova in ogni caso a non collegarti al Wi-Fi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro