Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
E' tutto il giorno che:
- non riesco a chiamare
- non riesco a mandare sms
- non riesco a controllare il credito, né nessu'altra informazione con le stringhe
- sono "non raggiungibile" per chi prova a chiamarmi

Zona Milano, su rete GSM.
E ho provato anche con un'altro numero wind in un'altro telefono: idem.

Per ogni chiamata e/o sms devo spegnere e riaccendere il telefono, fare numerosi tentativi, e magari dopo 10 minuti ci riesco.

A

Albemix

Guest
Intasamento sulla bts, molto probabile. Oppure i tecnici stanno lavorando su certe bts.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Si certo, ma tutto il giorno!!!
Non è possibile!!!

Se uno usa il cell per lavoro, oggi veniva licenziato!

Indennizzi?

P.S.: Il disservizio prosegue tuttora in questo istante

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Io non ho notato nulla nel versante Inganni - Zurigo - Lorenteggio- Zurigo - Forze Armate - Vigevanesse e dintorni. Ieri non sono stato in centro e non posso dire per questa zona. Ho parlato anche con la Danimarca e inviato sms all'estero Anchequesta mattina tutto OK

In quale zona di Milano stai subendo questo disservizio?

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
azz....stiamo a posto. Si tratta di zona superpopolata. Non ci sono passato. Che dicono al 155? Conosci altri che hanno lo stesso problema?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Adesso ho da fare, dopo PROVO a chiamare il 155... se mi fanno chiamare...

Comunque lo stesso problema avviene con due SIM diverse intestate a due persone diverse inserite in due telefoni diversi.
Ma sempre in GSM, in 3G non ho provato.

Sarà anche una zona molto popolata, ma non era mai successo prima.
E' un disservizio gravissimo!!!! Non può durare così tanto...

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Adesso ho da fare, dopo PROVO a chiamare il 155... se mi fanno chiamare...

Comunque lo stesso problema avviene con due SIM diverse intestate a due persone diverse inserite in due telefoni diversi.
Ma sempre in GSM, in 3G non ho provato.

Sarà anche una zona molto popolata, ma non era mai successo prima.
E' un disservizio gravissimo!!!! Non può durare così tanto...

Riferendomi a zona molto popolata non intendevo giustificare Wind ma mi riferivo ai tanti disagi che la disfunzione sta arrecando alle persone e alle attività

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Buccinasco - Assago - Corsico - Barona - Porta Genova tutto regolare...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
L'unica cosa da fare è contattare il 155 e vedere che dicono...lì sapranno sicuramente darti una spiegazione...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Benissimo...quindi probabilmente ci sarà stato un guasto al ripetitore e i tecnici sono intervenuti...anche qui da me c'è stato un problema simile durato al max 2 giorni!!ma ora tutto risolto! :)

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
mah...
secondo me,la rete sta per schiattare in tutta italia.ho come sta impressione...vuoi vedere che siamo troppi ad usare wind e la rete è quella che è???

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Ma come? Wind non la usa nessuno... :lol:

Magari schiatta solo perchè è quella che è, anche con poco carico...

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
si,intendevo proprio quello,Winston,diciamo che non ho voluto esplicitare!rispetto wind,per quella che è! ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Comunque come minimo dovrebbero dare in automatico un indennizzo in questi casi... tipo 10 euro di ricarica...

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Ma come? Wind non la usa nessuno... :lol:

ti assicuro che qui da me,non è affatto cosi!
tutti,cani e porci hanno wind!qui vodafone(giustamente) non ha seguito,e tim arranca al punto che pure il gestore del centro tim ha wind ed usa wind con la noi wind(lo so perchè è un amico di un parente,una specie di piccola assurdità,anzi,è capitato che un mio amico si fosse recato presso il negozio di sua proprietà a chiedere info sui telefoni dual sim,e lui rispose:ma che devi farci,e l'amico,devo metterci la tim assieme alla sim wind,e lui,lascia perdere tim,devi per caso bucarti le mani????ho pensato,questo si che tira acqua per il proprio mulino, pero' viva la sincerità)

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
Uncle Scrooge ha detto:
Comunque come minimo dovrebbero dare in automatico un indennizzo in questi casi... tipo 10 euro di ricarica...

eh no!io personalemnte sarei ricco sfondato col solo meccanismo del risarcimento!