Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Uncle Scrooge ha detto:Comunque come minimo dovrebbero dare in automatico un indennizzo in questi casi... tipo 10 euro di ricarica...
Antigen ha detto:Secondo me ci si deve abituare perchè i clienti stanno aumentando molto.
Uncle Scrooge ha detto:No la 3 lo fece l'anno scorso mi sembra, per un disservizio al sud.
O almeno mi pare di ricordare.
Però era sicuramente più esteso... da quello che ho capito pare essere un problema della sola Milano Nord.
Uncle Scrooge ha detto:No guarda, pur non negando le porcherie che ha fatto 3 con gli addebiti ingiustificati, ricordo chiaramente un caso in cui (mi sembra in Sicilia) una intera zona rimase per un giorno senza rete, e il giorno dopo ricevettero 10 euro in automatico tutti quanti
Tra l'altro la stessa carta dei servizi di 3 prevede un forfettario di 10 euro per disservizi di rete, che normalmente è su richiesta ma che in quell'occasione fu automatico.
Ora io oggi ho cercato la carta dei servizi Wind per vedere se c'era qualcosa di simile ma non la trovo.
Uncle Scrooge ha detto:Uffa... il disservizio continua...
Se ricevo una chiamata, poi il telefono si "sblocca" e riesco anche io a chiamare per un po'.
In pratica, se voglio chiamare con la wind, devo prima farlo squillare auto-chiamandomi con un altro numero.
Ma com'è possibile?