Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Uncle Scrooge ha detto:P.S.: E io che pensavo che gli operatori 3 fossero i peggiori...
Uncle Scrooge ha detto:Dopo 4 telefonate al servizio clienti, mi hanno fatto mettere dei codici-reset e hanno aperto una segnalazione tecnica.
Adesso va peggio di prima, non riesco ormai MAI a chiamare se prima non mi faccio squillare il telefono con un altro.
E se fino a ieri il disservizio era generale, adesso sembra che sia solo sulla mia SIM perché sull'altra invece è tutto regolare
P.S.: E io che pensavo che gli operatori 3 fossero i peggiori...
Winston Smith ha detto:Umh, posso dubitare tantotantotanto?
Stiamo parlando della stessa Tre che per gravi disservizi di addebito a botte di 50 euro l'uno, ci ha messo MESI e restituire il maltolto?
Uncle Scrooge ha detto:Ho provato sia con altre sim nello stesso telefono che con la stessa sim in altro telefono.
Sempre uguale, ma solo in questa zona.
In altre zone di milano tutto regolare.
Ieri pomeriggio il problema era solo sulla mia sim, e non anche sull'altra con cui ho fatto le prove, per cui pensavo che a quel punto il problema fosse solo mio, invece è stata una casualità.
Stamattina fanno ancora i capricci entrambe le sim.
Uncle Scrooge ha detto:Ok adesso sono circa 24 ore che è tutto ok... speriamo di non portarmi sfiga da solo...
Tuttavia, facendo delle prove il 3g, scopro che in UMTS non mi fa fare le chiamate internazionali... vi risulta?