Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

GIOCARE ONLINE - FIFA 11 - Disconnessione dal server EA-

Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Non vorrei gridare al miracolo, ma da oggi ho notato che mi hanno cambiato gli indirizzi verso il quale "rimbalza" il segnale... il tanto famigerato eth...ea.com o come cavolo si chiamava è scomparso, e anche molti degli altri sono cambiati. Oggi continuo a monitorare e poi vi faccio sapere!
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho l'xbox e la connessione infostrada a 4 mega...da un po' di giorni continua a buttarmi fuori dai server ea. Ho letto qui che parecchi hanno questo problema...avete qualche consiglio su come si può risolvere e su cosa devo fare. Grazie a tutti.
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Bhe se è solo da pochi giorni che ti butta fuori allora sei fortunato :)

Cmq a parte gli scherzi ... non si può fare nulla se non mandare mail alla ea e dirgli di mettere a posto il loro C*z*o di firewall ETH...

saluti
Molde
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
Effettivamente l'instradamento è cambiato e anche di molto. Solo che mi sembra di notare un maggior numero di hops. Com'è la situazione con Fifa??
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Domenica era penoso e si disconnetteva in continuo...da ieri ho iniziato a vedere dei miglioramenti. Più o meno in tre ore tra ieri e oggi si è disconnesso un paio di volte e basta. Speriamo stiano piano piano migliorando le cose.
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
ritiro quello che ho detto...è tutto come prima e si disconnette ogni 5 minuti. mandando un email alla ea qualcuno si interessa o se ne fregano? e qual'è l'indirizzo email a cui scrivere? grazie a tutti.
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo, è cambiato tutto ma non è cambiato nulla!!! In 10 minuti 3 disconnessioni nonostante su PingPlotter mi dia una connessione perfetta... Non ci capisco più niente... Qualcuno mi sa spiegare?

Sentite, io sono quasi allo stremo con sta storia... mi potete mandare anche per messaggio privato o qui sul forum il messaggio che voi avete mandato alla EA (magari anche uno degli ultimi e più "aggressivi") così li martelliamo giornalmente con lo stesso messaggio tutti quanti!!
THK
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
ivanheaven ha detto:
Confermo, è cambiato tutto ma non è cambiato nulla!!! In 10 minuti 3 disconnessioni nonostante su PingPlotter mi dia una connessione perfetta... Non ci capisco più niente... Qualcuno mi sa spiegare?

Sentite, io sono quasi allo stremo con sta storia... mi potete mandare anche per messaggio privato o qui sul forum il messaggio che voi avete mandato alla EA (magari anche uno degli ultimi e più "aggressivi") così li martelliamo giornalmente con lo stesso messaggio tutti quanti!!
THK

assolutamente d'accordo con te...pure io vorrei mandare una email abbastanza incaz... alla ea.
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
molde ha detto:
Mandata mail al supporto ea vediamo cosa rispondono

luca Molde

mi puoi dare l'indirizzo email del supporto ea? io non so piu che cosa fare...mi sto veramente rompendo! grazie
 

axa

Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Eccomi di nuovo qui, ma solamente per dire che mi sono davvero rotto e nello stesso tempo stufato (per non dire altro altrimenti mi bannano....).
Ho fatto una serie di test e combinazioni di settaggi che neanche il mainframe della nasa a momenti riesce a svolgere....risultato = disconnesioni continue !!
Ieri, ho fatto il cambio di provider....non voglio fare publicità ma sono passato a "46" ;), 4 volte la velocità con soli 4€ in più....penso ne valga la pena.....
La cosa che maggiormente mi ha fatto incaxxare è stato l'atteggiamento del supporto tecnico: "mi dispiace, non sono nostri problemi e non possiamo fare niente !!!"....ah si ? bene...io sono il cliente e decido di non avere più nulla a che fare con te....bye bye WIND !!!! :clap:
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
axa ha detto:
Eccomi di nuovo qui, ma solamente per dire che mi sono davvero rotto e nello stesso tempo stufato (per non dire altro altrimenti mi bannano....).
Ho fatto una serie di test e combinazioni di settaggi che neanche il mainframe della nasa a momenti riesce a svolgere....risultato = disconnesioni continue !!
Ieri, ho fatto il cambio di provider....non voglio fare publicità ma sono passato a "46" ;), 4 volte la velocità con soli 4€ in più....penso ne valga la pena.....
La cosa che maggiormente mi ha fatto incaxxare è stato l'atteggiamento del supporto tecnico: "mi dispiace, non sono nostri problemi e non possiamo fare niente !!!"....ah si ? bene...io sono il cliente e decido di non avere più nulla a che fare con te....bye bye WIND !!!! :clap:
non vorrei gufartela ma ho paura che tu sia passato dalla padella nella brace come si suol dire lol
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
per un gioco hai cambiato provider??? guarda che capita anche a utenti con provider diversi (per lo piu a noi cmq...) è praticamente certo che non sia un problema di isp.....
io ormai mi sono rassegnato a giocare da dopo le 23, ma non cambierei mai la mia connessione che davvero mi soddisfa pienamente, sempre veloce in tutti gli orari, ping super, scarico a quasi 1 mb al sec.
unico problema con fifa, per questo mi pare impossibile che il problema sia di wind e non di EA, tra l'altro piuttosto famosa per fregarsene altamente dei suoi clienti.......
sono consapevole però della pochezza del servizio assistenza di wind, quello si, in passato ho avuto brutte esperienze, ma ora la mia connessione (tra l'altro settata in fast) non la sfioro nemmeno.
buona domenica ;)
 

axa

Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo che no !! non ho cambiato ISP per il prolema con fifa11, diciamo che è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso....l'assistenza Wind è penosa e presuntuosa, e sinceramente mi ha ampiente rotto.
Personalmente non ho problemi a passsare da un'operatore ad un'altro, FW nella mia zona ha ottimi riscontri (altri utenti soddisfatti...) e come ho già detto, per 4€ in più voglio provarci......
Io sono un singolo utente, e certamente alle grandi compagnie di telefonia di perdere uno come me nn gli interessa nulla, però è fondamentale far passare il concetto (filosofico) che non siamo schiavi di nessuno e non devono approfittarsene...quindi i miei soldi nn li vedi più !!!
Magari me ne pentirò ma almeno c'ho provato :)
Vi faccio sapere.....(se vi interessa..).

Ciao a tutti.
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
axa ha detto:
Certo che no !! non ho cambiato ISP per il prolema con fifa11, diciamo che è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso....l'assistenza Wind è penosa e presuntuosa, e sinceramente mi ha ampiente rotto.
Personalmente non ho problemi a passsare da un'operatore ad un'altro, FW nella mia zona ha ottimi riscontri (altri utenti soddisfatti...) e come ho già detto, per 4€ in più voglio provarci......
Io sono un singolo utente, e certamente alle grandi compagnie di telefonia di perdere uno come me nn gli interessa nulla, però è fondamentale far passare il concetto (filosofico) che non siamo schiavi di nessuno e non devono approfittarsene...quindi i miei soldi nn li vedi più !!!
Magari me ne pentirò ma almeno c'ho provato :)
Vi faccio sapere.....(se vi interessa..).

Ciao a tutti.
beh se avevi altri motivi giusto che tu lo faccia, ovvio, ciao ;)
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
ma hanno risolto????????? è più di un ora che sono collegato e sto in stanza........in piena ora di punta, ci stanno 6000 e più persone online, mai successo a quest'ora dall'inizio dei problemi che non si disconnette in 5 min.....
sarà un caso?
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti mi associo anch'io agli utenti in******i con il duo infostrada-EA, ho mandato mail alla EA perchè ho capito che c'entrano di più i loro server fifa11, però che rabbia...

utente xbox360
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
FRN2003ita ha detto:
ma hanno risolto????????? è più di un ora che sono collegato e sto in stanza........in piena ora di punta, ci stanno 6000 e più persone online, mai successo a quest'ora dall'inizio dei problemi che non si disconnette in 5 min.....
sarà un caso?
come non detto, disconnesso ma dopo un ora e mezza.........
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
ieri tutto ok dalle 15:00 alle 17:00, poi disconnessioni continue all'ora di cena e ho provato anche dopo fino alle 11:00 ma niente da fare, tutto ok dalle 11:00 circa in poi...
 
Top