Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Fast è cappato anche a me. W3 parrebbe di noPure fast.com cappato... Che
Ma a me cappa anche Wind Tre Milano!
EDIT: cappa tutti i server "Wind Tre"!
Pure fast.com cappato... Che
Ma a me cappa anche Wind Tre Milano!
EDIT: cappa tutti i server "Wind Tre"!
Niente scusate, era colpa del Private Relay di iOS
ho provato adesso con il server fastweb.. infatti mi viene fuori velocità 10mbHai provato su fast.com o su un server ookla diverso da Wind Tre ?
(Su server speedtest Wind Tre il cap non c'è )
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Io ci provai con tim quando mi capparono a 1Mbps (hai letto bene UN mega bit per secondo) a fronte dell'attivazione di tim music in promo sanremo a 2.99€.Comunque io stamattina ho chiamato il 159 facendo lo gnorri e lamentandomi perché notavo una lentezza strana rispetto al solito ( ), e l'operatore è stato gentilissimo e si è addirittura scusato personalmente per il disagio. Dopo vabbè, ha detto che era problema di banda satura per i troppi utenti che stanno sfruttando i giga illimitati, cosa che noi sappiamo non essere vera, però almeno è stato molto cortese
Il problema è che a ruota dovresti stare lontano da tuttiAl netto di chi abita/lavora dove prende solo un gestore, io starei lontano da chi fa pratiche (seppur magari contrattualmente corrette) un pochino fastidiose.
Vero.Il problema è che a ruota dovresti stare lontano da tutti
Non sono un fan dei virtuali/marchi secondari, soprattutto come affidabilità e flessibilità di offerte (vedi estero), quindi bisogna anche accontentarsi... Chi altri ti dà tutto illimitato, 5G incluso, a 17€? Su una rete di buonissima qualità, tra l'altro? Nessuno...quindi a questo giro si manda giù il boccone...
PS: domani, comunque, mando una PEC di reclamo, lol, perché mando giù ma zitto non sto
Hai un iPhone? Prova a disattivare il Private Relay, a me era quello a cappare tutto!Io ho il cap anche sui server WindTre su speedtest.
Niente neanche a me, solo avviso in app.ma voi avete ricevuto l'sms per i 2 giorni gratis? non mi è arrivato niente
Neanche a me è arrivatoma voi avete ricevuto l'sms per i 2 giorni gratis? non mi è arrivato niente
E ci mancherebbe pure che cappano anche "gli altri"Se è un test sulla rete, i clienti iliad, come le altre volte, non sono coinvolti.
Inviato seduto al bar