Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Giga illimitati a tutti il 13 e 14 novembre

Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Pure fast.com cappato... Che o_O
Ma a me cappa anche Wind Tre Milano!

EDIT: cappa tutti i server "Wind Tre"!
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Pure fast.com cappato... Che o_O
Ma a me cappa anche Wind Tre Milano!

EDIT: cappa tutti i server "Wind Tre"!
Fast è cappato anche a me. W3 parrebbe di no

0302ed17b76948c403a81c7b2b85706d.jpg
fe743962ecb1d5cc8a419b384b637244.jpg


Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
303
Reazioni
12
Punteggio
18
Preferirei perdere 10gb al mese piuttosto di avere la linea cappata come in questi giorni...meglio meno gb ma che vanno sempre aalla massima velocità
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Comunque io stamattina ho chiamato il 159 facendo lo gnorri e lamentandomi perché notavo una lentezza strana rispetto al solito ( :p ), e l'operatore è stato gentilissimo e si è addirittura scusato personalmente per il disagio. Dopo vabbè, ha detto che era problema di banda satura per i troppi utenti che stanno sfruttando i giga illimitati, cosa che noi sappiamo non essere vera, però almeno è stato molto cortese :cupcake:
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Comunque io stamattina ho chiamato il 159 facendo lo gnorri e lamentandomi perché notavo una lentezza strana rispetto al solito ( ), e l'operatore è stato gentilissimo e si è addirittura scusato personalmente per il disagio. Dopo vabbè, ha detto che era problema di banda satura per i troppi utenti che stanno sfruttando i giga illimitati, cosa che noi sappiamo non essere vera, però almeno è stato molto cortese :cupcake:
Io ci provai con tim quando mi capparono a 1Mbps (hai letto bene UN mega bit per secondo) a fronte dell'attivazione di tim music in promo sanremo a 2.99€.
Me la sono risolta da solo disattivando la musica. E dopo qualche mese sono uscito da tim.

Al netto di chi abita/lavora dove prende solo un gestore, io starei lontano da chi fa pratiche (seppur magari contrattualmente corrette) un pochino fastidiose.

Almeno ho/kena/very specificano il cap chiaramente.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Al netto di chi abita/lavora dove prende solo un gestore, io starei lontano da chi fa pratiche (seppur magari contrattualmente corrette) un pochino fastidiose.
Il problema è che a ruota dovresti stare lontano da tutti :D
Non sono un fan dei virtuali/marchi secondari, soprattutto come affidabilità e flessibilità di offerte (vedi estero), quindi bisogna anche accontentarsi... Chi altri ti dà tutto illimitato, 5G incluso, a 17€? Su una rete di buonissima qualità, tra l'altro? Nessuno...quindi a questo giro si manda giù il boccone...

PS: domani, comunque, mando una PEC di reclamo, lol, perché mando giù ma zitto non sto :p
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Il problema è che a ruota dovresti stare lontano da tutti :D
Non sono un fan dei virtuali/marchi secondari, soprattutto come affidabilità e flessibilità di offerte (vedi estero), quindi bisogna anche accontentarsi... Chi altri ti dà tutto illimitato, 5G incluso, a 17€? Su una rete di buonissima qualità, tra l'altro? Nessuno...quindi a questo giro si manda giù il boccone...

PS: domani, comunque, mando una PEC di reclamo, lol, perché mando giù ma zitto non sto :p
Vero.
Io sono fermo prima quindi nemmeno ci arrivo a questo livello.
Nella mia casa di origine ha funzionato bene Vodafone solo fino al 2005-2008 poi è scesa al livello medio scarso degli altri. Nella mia casa attuale Tim e' la piu veloce, ma in cucina passa secco in edge. Nel mio ufficio vodafone inesistente. E così potrei dire per tutti. Alla fine scelgo il meno peggio tra quelli che mi danno almeno una tacchetta qua e là

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
701
Reazioni
91
Punteggio
28
Se è un test sulla rete, i clienti iliad, come le altre volte, non sono coinvolti.
cf41b0e4ec9158cff4318e54f6fada53.jpg
694a7724819fd8cbaf6de1eb0d9114c6.jpg


Inviato seduto al bar
 
Utente
Messaggi
701
Reazioni
91
Punteggio
28
Nel senso che le prestazioni in ran per i clienti iliad sono invariate pur se la rete w3 deve reggere i giga illimitati dei clienti w3.

Inviato seduto al bar
 
Top