- Reazioni
- 1,930
- Punteggio
- 113
Non sono ibm.zilaghe ha detto:No Ibm, non fa con shortcut, già provato..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non sono ibm.zilaghe ha detto:No Ibm, non fa con shortcut, già provato..
ilblago81 ha detto:Non sono ibm.Comunque si, funziona con shortcut. Testato con s5 di un amico... ..serve però il root.
CF-autoroot. Il migliorezilaghe ha detto:ah. scusa ilblago... sorry ...allora dipende dal tipo di root che ho fatto..ok perfetto, provo altri metodi di root...
È un bug fix tra cui risolve:ibm17 ha detto:E che palle... Ma questo aggiornamento serve farlo? Ne vale davvero la pena? No perché di problemi con il telefono per ora non ne ho... A questo punto non so se aggiornare o meno.
È semplice.zilaghe ha detto:Niente da fare, sul mio Galaxy S5 brand Wind, con questo ultimo firmware brand Wind, e Root cf-autoroot... shortcut mi dà errore, vedere immagine![]()
Ci dev'essere qualche incompatibilità con altre app che ho installato...
Ora non ho voglia e tempo di fare un reset di fabbrica, ho rimesso il firmware precedente quello di maggio e mi funziona tutto sia *#0011# e shortcut..
Ma il tuo amico che è riuscito che firmware ha messo?
Cioè con *#0011# vedi solo la schermata base. Non puoi più fare Q0. Quello è normale con tutti gli aggiornamenti. ..zilaghe ha detto:fantastico... ilblago... ora funziona con SuperUser 2.51 perfetto... grazie..
mi resta sempre il fatto che con la sequenza *#0011# non accede...
anche al tuo amico gli fa cosi'?
L'ho appena scaricato. Lo flasho e vi faccio sapere se è cambiato qualcosa.ilblago81 ha detto:Nuovo aggiornamento per s5. [h=1]XXU1BOJ1[/h]http://www.androidgalaxys.net/aggiornamento-galaxy-s5/galaxy-s5-ottimizzazione-app-g900fxxu1boj1/
Quello è stato bloccato dalla precedente. Ora non so se sia stato sbloccato dato che ho il root e uso shortcut master.ibm17 ha detto:Anche questo con servicemode bloccato senza root?
C'è la versione Doze di Samsung. .ovvero il congelamento (ottimizzazione app) nelle informazioni batterie.giulioDC ha detto:A quanto pare nulla di evidente.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Con shortcut master e Root è necessario avere super Su beta (dalla 2.48 in su). Altrimenti non va..giulioDC ha detto:Quello è stato bloccato dalla precedente. Ora non so se sia stato sbloccato dato che ho il root e uso shortcut master.
Edit: ho provato non va.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si scusami volevo intendere per quanto riguarda la parte radio.ilblago81 ha detto:C'è la versione Doze di Samsung. .ovvero il congelamento (ottimizzazione app) nelle informazioni batterie.
giulioDC ha detto:È possibile far funzionare il servicemode in multi schermo, per esempio con netmonitor?
Inviato dal mio SM-G900F aka Samsung Galaxy S5
Però è possibile fare questo.ibm17 ha detto:No, deve essere una funzione supportata dall'app e purtroppo servicemode non lo suppporta a quanto mi risulta. Puoi farlo ad esempio con Netmonitor e GMon...
Su s5 a quanto pare noilblago81 ha detto:Però è possibile fare questo.
![]()
È capire quanto scazza il netmonitor su s6