Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Galaxy S4 Mini

qam

Windisti
Messaggi
381
Reazioni
3
Punteggio
18
Obert ha detto:
È uscito kitkat per la versione francese, qualcuno l'ha provato?
Yes, ce l'ho da sabato, per ora nessun problema, fluido, la memoria disponibile è ad occhio uguale, la batteria forse dura un pelino di più, l'aggiornamento è andato liscio come l'olio.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Il mio S4 Mini ha il 4.4.2 Kitkat dalla nascita (brand Vodafone Italia) e devo dire che per ora non ho riscontrato bug né problemi di altro tipo... La batteria con un utilizzo medio e con 4G disattivato mi dura tranquillamente due giorni interi.
Insomma, per ora il mio giudizio è più che positivo!
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
e s5 dura d+ di s4 mini :D ahahahha immagina te csfr :D poi puoi sempre cambiare batteria se ti lascia a terra :p
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
268
Punteggio
83
strafe ha detto:
Grazie, ho letto l'altro thread e ho visto che va solo con la CM11 :)

Per ora mi faccio bastare l'accoppiata Netmonitor e service mode senza dover fare root :p

Domanda: ma con 4.4.2 per caso netmonitor ti visualizza le adiacenze?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Obert ha detto:
Domanda: ma con 4.4.2 per caso netmonitor ti visualizza le adiacenze?

No. Nessun Samsung visualizza le adiacienze con la rom stock. Quindi credo idem s4 mini. Oltre a non visualizzare più il psc ... :-(

Con la cyano invece vengono visualizzate.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
strafe ha detto:
Confermo, niente adiacenze con l'S4 Mini su Netmonitor di Parizene

E neanche il PSC in 3G credo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Top