Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Galaxy S4 Mini

Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
innanzittutto volendo venerdì posso prenderlo in negozio fisico a 209 euro, al mediaworlda dal 2 maggio è a 249 euro in offerta, e io ho un buono di 30 euro del mediaworld ;) comunque dj come si fa per comprare da li? per forza carta di credito? c'è da fidarsi? quelli con scritto germania europa ecc e non italia vanno bene?
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
innanzittutto volendo venerdì posso prenderlo in negozio fisico a 209 euro, al mediaworlda dal 2 maggio è a 249 euro in offerta, e io ho un buono di 30 euro del mediaworld ;) comunque dj come si fa per comprare da li? per forza carta di credito? c'è da fidarsi? quelli con scritto germania europa ecc e non italia vanno bene?
meglio a 209 euro da mediaworld ;) appena lo hai root e service mode moddato eh :D ahahhaha
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
djandrea ha detto:
meglio a 209 euro da mediaworld ;) appena lo hai root e service mode moddato eh :D ahahhaha
ma se volessi comprarlo da li? comunque appena ce l'ho vado al centro tim e faccio la ultra internet da 5 euro così i miei 2 giga della special diventano 2giga 42.2/4g, netmonitor sarà la prima applicazione che scarico, poi speed test e cellmapper la seconda e terza... ma il root mi spaventa, rischio di far danni, tanto per le app a pagamento uso aptoide ;)
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
ma se volessi comprarlo da li? comunque appena ce l'ho vado al centro tim e faccio la ultra internet da 5 euro così i miei 2 giga della special diventano 2giga 42.2/4g, netmonitor sarà la prima applicazione che scarico, poi speed test e cellmapper la seconda e terza... ma il root mi spaventa, rischio di far danni, tanto per le app a pagamento uso aptoide ;)
ho visto che è un ipermercato .. e non c'è dappertutto :( pensavo fosse mediaworld , chiama poi un (anzi di più , non tutti la attivano via tel) negozio veneto per avere 2gb extra e lte gratis cosi risparmi pure i 5 euro
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
Da unieuro ho visto oggi lo z1 compact lime, spettacolo! Materiale stupendo, e c è la possibilità di pagarlo in 10 rate a tasso 0! Costa 469.. Lasciando stare il prezzo, tra questo è l's4 mini cosa consigliate? Io ammetto di non stravedere per samsung, ma l s4 mini non è male..però nemmeno lo z1 compact lime a a tasso zero uff sono indecisoo!
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
con lo z1 scordati di vedere bande blocco banda e vedere su che frequenza stai :D
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
Quello è vero :( lo so.. Che brutta malattia essere fissati, diventa un problema pure la scelta del telefono :(
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
djandrea ha detto:
con lo z1 scordati di vedere bande blocco banda e vedere su che frequenza stai :D

Forse xpedite va su xperiaZ1

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Un mio amico aveva l'Xperia Z1 e dopo una settimana è andato in corto.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
Ragazzi mi hanno fatto un buon prezzo e ho preso l htc desire 601, da mediaworld 269.. Ok rinuncerò al vedere la banda, ma mi piaceva troppo!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
csfr9019 ha detto:
Ragazzi mi hanno fatto un buon prezzo e ho preso l htc desire 601, da mediaworld 269.. Ok rinuncerò al vedere la banda, ma mi piaceva troppo!

Se ha una CPU qualcomm prova ad installare xpediteFT

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
djandrea ha detto:
si tra un crash e l'altro ahaha io oramai non lo uso più

crasha in avvio praticamente solo su note3 e se lo si avvia con wanam tramite multiwindow non crasha mai

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi unisco anch'io al gruppo dei possessori di Galaxy S4 mini, brand Vodafone (per fortuna leggerissimo) con Android 4.4.2 preinstallato...

Il Service Mode funziona e permette anche il blocco banda, è un po' macchinoso accederci, ma è valida la procedura che Extasy ha postato :D:
http://windworld.org/vbb/showthread...grato-Samsung)?p=239311&viewfull=1#post239311

Una domanda per i possessori: visto che per xpedite è necessario il root, esiste qualche procedura che non vada ad invalidare la garanzia incrementando il contatore knox? :D
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
268
Punteggio
83
strafe ha detto:
Mi unisco anch'io al gruppo dei possessori di Galaxy S4 mini, brand Vodafone (per fortuna leggerissimo) con Android 4.4.2 preinstallato...

Il Service Mode funziona e permette anche il blocco banda, è un po' macchinoso accederci, ma è valida la procedura che Extasy ha postato :D:
http://windworld.org/vbb/showthread...grato-Samsung)?p=239311&viewfull=1#post239311

Una domanda per i possessori: visto che per xpedite è necessario il root, esiste qualche procedura che non vada ad invalidare la garanzia incrementando il contatore knox? :D

Ben arrivato.
Che io sappia no. Poi se ricordo bene xpedite su kitkat non funziona.
prova a cercare nell'apposita discussione.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie, ho letto l'altro thread e ho visto che va solo con la CM11 :)

Per ora mi faccio bastare l'accoppiata Netmonitor e service mode senza dover fare root :p
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
268
Punteggio
83
strafe ha detto:
Grazie, ho letto l'altro thread e ho visto che va solo con la CM11 :)

Per ora mi faccio bastare l'accoppiata Netmonitor e service mode senza dover fare root :p

Xpedite è necessario per vedere se è attivo il DC, per visualizzare le adiacenze del gsm e sequenza fh, ta, ecc.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Obert ha detto:
Xpedite è necessario per vedere se è attivo il DC, per visualizzare le adiacenze del gsm e sequenza fh, ta, ecc.

Non mi tentare :p, anche se so già in partenza che non resisterò molto con la ROM stock senza root :laugh:

Però se non sbaglio sulla CM11 si perde il Servicemode Samsung con la possibilità di bloccare su una singola banda, esatto?
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
268
Punteggio
83
strafe ha detto:
Non mi tentare :p, anche se so già in partenza che non resisterò molto con la ROM stock senza root :laugh:

Però se non sbaglio sulla CM11 si perde il Servicemode Samsung con la possibilità di bloccare su una singola banda, esatto?

Esatto, per questo me ne rimango con 4.2.2 con root, ma purtroppo senza cw, Servicemode è ancora troppo importante.
 
Top