Utente
- Reazioni
- 1,356
- Punteggio
- 113
Mi sa che l'hanno modificato, adesso devi inserire per forza una carta di credito o ibanAh ok interessante non lo sapevo grazie
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mi sa che l'hanno modificato, adesso devi inserire per forza una carta di credito o ibanAh ok interessante non lo sapevo grazie
Mi sa che l'hanno modificato, adesso devi inserire per forza una carta di credito o iban![]()
Troppe richieste mi saInfatti avevo appena provato e mi mandava al pagamento senza far vedere nulla..
Stanno dando un prefisso particolare oppure puoi capitare uno tra tutti quelli disponibili?
www.mondomobileweb.it

@ilblago81 questa è quella che hai tu? Se si, ti hanno mai rotto le balls per il traffico "illimitato"?
Visualizza allegato 7335
Su quella inciderà sicuramente il fatto che costi un terzo di quella "seria"Sì , quando si arriva a 2/300 giga mandano sms minatori di sospensione/limitazioni di velocità
Su quella inciderà sicuramente il fatto che costi un terzo di quella "seria"![]()
www.mondomobileweb.it
www.mondomobileweb.it
Dall'anteprima per un attimo credevo avessero mosso qualcosa per lo spegnimento 3G![]()
WINDTRE dismetterà progressivamente RingMe, gli MMS e l'attuale Segreteria Telefonica
WINDTRE preannuncia ai nuovi clienti che l'attuale Segreteria Telefonica, RingMe e gli MMS saranno presto progressivamente dismessiwww.mondomobileweb.it
Dunque, come specificato anche nelle rispettive pagine dedicate a questi servizi, presenti nella sezione di Supporto del sito WINDTRE, per le nuove attivazioni di offerte mobile WINDTRE effettuate a partire dal 16 Marzo 2026, i servizi RingMe, MMS e l’attuale Segreteria Telefonica continueranno ad essere inclusi e disponibili automaticamente all’attivazione della SIM, ma sin da ora non viene garantita la continuità nel tempo della disponibilità di questi servizi.
Questo poiché, come indicato nella documentazione aggiornata, WINDTRE dismetterà progressivamente proprio i servizi RingMe, MMS e l’attuale Segreteria Telefonica, che dunque in futuro non saranno più utilizzabili.
Ma come mai tifate tutti per lo spegnimento del 3G? Io spero invece lo tengano più a lungo possibile ahahaDall'anteprima per un attimo credevo avessero mosso qualcosa per lo spegnimento 3G![]()
segreteria visiva in arrivo?![]()
WINDTRE dismetterà progressivamente RingMe, gli MMS e l'attuale Segreteria Telefonica
WINDTRE preannuncia ai nuovi clienti che l'attuale Segreteria Telefonica, RingMe e gli MMS saranno presto progressivamente dismessiwww.mondomobileweb.it
Dunque, come specificato anche nelle rispettive pagine dedicate a questi servizi, presenti nella sezione di Supporto del sito WINDTRE, per le nuove attivazioni di offerte mobile WINDTRE effettuate a partire dal 16 Marzo 2026, i servizi RingMe, MMS e l’attuale Segreteria Telefonica continueranno ad essere inclusi e disponibili automaticamente all’attivazione della SIM, ma sin da ora non viene garantita la continuità nel tempo della disponibilità di questi servizi.
Questo poiché, come indicato nella documentazione aggiornata, WINDTRE dismetterà progressivamente proprio i servizi RingMe, MMS e l’attuale Segreteria Telefonica, che dunque in futuro non saranno più utilizzabili.
E non sarebbe comunque legata a quella classica?segreteria visiva in arrivo?
E non sarebbe comunque legata a quella classica?

Tecnologia inutile e spreco di risorse per un quslcosa che non usa più nessuno, se sta ancora in piedi è a causa di Iliad che non ha una rete 2G ed è senza volte su parecchie simMa come mai tifate tutti per lo spegnimento del 3G? Io spero invece lo tengano più a lungo possibile ahaha
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
A me è capitato in alcune zone di non essere raggiunto dal 4G e con il 3G riuscivo per lo meno a mandare i messaggi e navigare un po'. Io sono pro 3G ahahaTecnologia inutile e spreco di risorse per un quslcosa che non usa più nessuno, se sta ancora in piedi è a causa di Iliad che non ha una rete 2G ed è senza volte su parecchie sim