Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,817
Reazioni
2,263
Punteggio
113
@ilblago81 questa è quella che hai tu? Se si, ti hanno mai rotto le balls per il traffico "illimitato"?

Visualizza allegato 7335

Sulla sim principale ho questa :
a93e8cd0aabf1005337f252fd61e4690.png


(Con sconto di 1 euro al mese per un anno ) e no non mi hanno mai “rotto” . Max però 3/400 giga mensili . Oltre non sono mai andato .

Mentre su questa :
0ca30e416f44110b9b26e8bef8d23dd3.png

Sì , quando si arriva a 2/300 giga mandano sms minatori di sospensione/limitazioni di velocità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,817
Reazioni
2,263
Punteggio
113
Su quella inciderà sicuramente il fatto che costi un terzo di quella "seria"

Eh sì , per forza . Vediamo quanto ci impiegano prima di rimodularla
Ho comunque anche una terza sim che uso nella cpe (250 a 9.99) e non mi hanno per ora rotto . Prima usavo quella da 4.99 e sui 200 rompevano .

Il mio consumo “casalingo” é di 2/250 giga al mese e praticamente li consumo quasi tutti .
Quindi sicuro il “problema” é il prezzo e non il fatto che la sim sia su una cpe

0228adaeba2a9f98bf53dfa1d8563310.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top