- Reazioni
- 1,981
- Punteggio
- 113
fallo te il bagno di umiltà.
ti comporti da bambino saccente.
e sei troppo permaloso.
Boni state boni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!fallo te il bagno di umiltà.
e sei troppo permaloso.
Sono sempre loroinesatto.
ho. con il 5g e very con il 5g sono identici ai rispettivi
con solo una differenza non sono ladri.
per curiosità, questo pacchetto quanto cosa al mese?Io in questi giorni ho fatto 3 anni con la mia unlimited XL , ad ora zero rimodulazioni. (Anzi mi hanno fatto sconto di 2 euro per 3 mesi )
![]()
per curiosità, questo pacchetto quanto cosa al mese?
Tu sei permaloso semmai che vuoi ancora avere ragione quando non ne hai, oltre che provocando già dall'inizio dicendo che difendo a spada tratta W3 quando invece ti stavo semplicemente correggendo un'inesattezza. Le parole hanno un peso.fallo te il bagno di umiltà.
e sei troppo permaloso.
mai notato, sono cliente ho. dal day one.Sono sempre loro
Comunque in momenti di saturazione la differenza si vede, te lo dico da ex cliente ho-mobile
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
ecco 18€ è un costo esorbitante rapportato agli stessi pacchetti proposti dai semi virtualiC’è scritto nelle note .
17.99
Io si te lo assicuromai notato, sono cliente ho. dal day one.
ecco 18€ è un costo esorbitante rapportato agli stessi pacchetti proposti dai semi virtuali
ecco il perchè degli sconti.
Io si te lo assicuro
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
esatto a 10.99€.L’ “illimitato” non lo da nessun gestore virtuale / semivirtuale .
Ad eccezione di very
Anche con Very. Sicuramente molto meglio Very che Wind sotto tutti i punti.almeno in una cosa siamo d'accordo va.
esatto a 10.99.
ma onestamente, come fai a sopportare tutti gli SMS che spammano quotidianamente relativamente al WinDay?Aggiungo anche che ogni anno per il compleanno Wind mi regala cogli l’ attimo ricarica , che contribuisce ad abbassare il canone medio .
Più ok quelladi Wind day ma ho vinto più di una volta 5 euro , ricariche Amazon e altro .
E poi mi disturba che very non abbia are clienti web ma solo app
che razzaccia che semoMinchia DigitalBoy e Luchella91 e' uno scontro nella Tuscia sia pure tra abitanti quasi agli estremi della provincia
Cmq per il resto degli Italiani gli abitanti della Tuscia sono abbastanza permalosetti![]()
Ci sono anche io del postoMinchia DigitalBoy e Luchella91 e' uno scontro nella Tuscia sia pure tra abitanti quasi agli estremi della provincia
Cmq per il resto degli Italiani segnalo che gli abitanti della Tuscia sono abbastanza permalosetti![]()