Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
72
Punteggio
28
Io in questi giorni ho fatto 3 anni con la mia unlimited XL , ad ora zero rimodulazioni. (Anzi mi hanno fatto sconto di 2 euro per 3 mesi )

d8ead0a8faf47ec896c3953bba071fab.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per curiosità, questo pacchetto quanto cosa al mese?

Utente
Reazioni
405
Punteggio
83
fallo te il bagno di umiltà.
ti comporti da bambino saccente.

e sei troppo permaloso.
Tu sei permaloso semmai che vuoi ancora avere ragione quando non ne hai, oltre che provocando già dall'inizio dicendo che difendo a spada tratta W3 quando invece ti stavo semplicemente correggendo un'inesattezza. Le parole hanno un peso.
La chiudo qua per il bene del forum.

Utente
Reazioni
72
Punteggio
28
L’ “illimitato” non lo da nessun gestore virtuale / semivirtuale .
Ad eccezione di very

esatto a 10.99€.
Poi si entra nelle esigenze soggettive.
Se occorrono proprio i dati illimitati allora unica opzione credo sia quella di Very.
Ma ad oggi è molto semplice con qualche giro "tecnico" ottenere a €4.99 + €1 di 5G
pacchetti illimitati con 100/150 Gb dai semivirtuali. (ho. / very / kena)
il che rende -oggi- quasi illogico essere legati ai MNO che hanno come indole quella di fregare.

Ultima modifica:
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,983
Punteggio
113
Aggiungo anche che ogni anno per il compleanno Wind mi regala cogli l’ attimo ricarica , che contribuisce ad abbassare il canone medio .
Più ok quella di Wind day ma ho vinto più di una volta 5 euro , ricariche Amazon e altro .

E poi mi disturba che very non abbia are clienti web ma solo app

Utente
Reazioni
72
Punteggio
28
l
Aggiungo anche che ogni anno per il compleanno Wind mi regala cogli l’ attimo ricarica , che contribuisce ad abbassare il canone medio .
Più ok quella di Wind day ma ho vinto più di una volta 5 euro , ricariche Amazon e altro .

E poi mi disturba che very non abbia are clienti web ma solo app

ma onestamente, come fai a sopportare tutti gli SMS che spammano quotidianamente relativamente al WinDay? 🤣🤣🤣
non lo so perchè ma mi sale l'odio quando penso a come hanno gestito l'azienda lato marketing.
in realtà come hanno gestito il tutto rimarrà uno dei misteri della fede.

Utente
Reazioni
364
Punteggio
83
Minchia DigitalBoy e Luchella91 e' uno scontro nella Tuscia sia pure tra abitanti quasi agli estremi della provincia :ROFLMAO:
Cmq per il resto degli Italiani segnalo che gli abitanti della Tuscia sono abbastanza permalosetti :ROFLMAO: