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ibm17 ha detto:
Ma secondo me la gestione del sito è esternalizzata a qualche azienda pubblicitaria e simili, non è interno all'azienda.

L'azienda che gestisce il sito è Reply. Magari è proprio quella che usa AWS e poi W3 paga tutto a chi gestisce il sito

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Il 159 diventa sempre più inutile.
A mio fratello hanno addebitato €4 in più il mese scorso e ho già chiamato 1000 volte per aprire un reclamo e farmi restituire il maltolto.
Ma non si può fare o meglio non lo possono fare.
Per i reclami o per aprire una verifica bisogna necessariamente mandare una PEC.
Come se tutti avessero una PEC.
Wind Tre molto più lontani.
Altro che. Il numero è passato a CoopVoce. Ho visto che la rete Wind Tre dalle mie parti imbattibile rientrerà presto in Wind con l'offerta da €5 al mese. Mio fratello prima ne pagava 12 e gli andava anche bene così... Ma 16 no . Gli sarebbe andato bene Ancora 12 Invece così facendo pagherà 5. Tutto questo per l'impossibilità di apertura di un reclamo. la vecchia Wind era molto meglio in questo
 
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eXtasy ha detto:
Il 159 diventa sempre più inutile.
A mio fratello hanno addebitato €4 in più il mese scorso e ho già chiamato 1000 volte per aprire un reclamo e farmi restituire il maltolto.
Ma non si può fare o meglio non lo possono fare.
Per i reclami o per aprire una verifica bisogna necessariamente mandare una PEC.
Come se tutti avessero una PEC.
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Altro che. Il numero è passato a CoopVoce. Ho visto che la rete Wind Tre dalle mie parti imbattibile rientrerà presto in Wind con l'offerta da €5 al mese. Mio fratello prima ne pagava 12 e gli andava anche bene così... Ma 16 no . Gli sarebbe andato bene Ancora 12 Invece così facendo pagherà 5. Tutto questo per l'impossibilità di apertura di un reclamo. la vecchia Wind era molto meglio in questo
Questa è una cosa che ho segnalato diverso tempo fa qui sul forum. Ormai parlare con Wind tre è quasi impossibile. A me ultimamente non hanno mai dato una risposta a delle questioni che avevo posto.

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eXtasy ha detto:
Il 159 diventa sempre più inutile.
A mio fratello hanno addebitato €4 in più il mese scorso e ho già chiamato 1000 volte per aprire un reclamo e farmi restituire il maltolto.
Ma non si può fare o meglio non lo possono fare.
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Mah inizialmente sembrava fosse dovuto all'emergenza Covid, e poteva starci, ma ora non è proprio giustificabile. Tempo ne è passato e soluzioni si trovano, prime fra tutti lo smartworking per i callcenter. Per cui...
Che non possano farlo francamente mi pare assurdo. Lo facevano senza problemi fino a pochissimo tempo fa.
 
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Invece secondo me il motivo è quello. Evidentemente il back office ancora non lavora e tutte le richieste che smisterebbe al reparto amministrativo, chiedono di mandarcele direttamente con pec o raccomandata.
 
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eXtasy ha detto:
Il 159 diventa sempre più inutile.
A mio fratello hanno addebitato €4 in più il mese scorso e ho già chiamato 1000 volte per aprire un reclamo e farmi restituire il maltolto.
Ma non si può fare o meglio non lo possono fare.
Per i reclami o per aprire una verifica bisogna necessariamente mandare una PEC.
Come se tutti avessero una PEC.
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Altro che. Il numero è passato a CoopVoce. Ho visto che la rete Wind Tre dalle mie parti imbattibile rientrerà presto in Wind con l'offerta da €5 al mese. Mio fratello prima ne pagava 12 e gli andava anche bene così... Ma 16 no . Gli sarebbe andato bene Ancora 12 Invece così facendo pagherà 5. Tutto questo per l'impossibilità di apertura di un reclamo. la vecchia Wind era molto meglio in questo
Sono cliente Wind/Tre dal 2013 e a livello di assistenza, vale per entrambi, dopo la fusione del marchio sono peggiorati molto. Hanno fatto passi da gigante sulla rete, ma su tutto il resto stanno cadendo in basso e bloccare/nascondere i commenti sui social perchè molti sono negativi mi sembra un comportamento di chi non riesce a gestire i propri clienti.
Spero per loro che cambino strategia perchè di questo passo davvero rischiano di avere lo stesso numero di clienti che aveva solo Wind pre-fusione.
Non mi aspettavo un lancio alla iliad, ma come marchio non mi pare che in giro ci sia stato grande entusiasmo, anzi

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Concordo con Ale24G. Non capisco proprio il senso di fare così tanti investimenti per la rete e degradare in questo modo il reparto assistenza e aggiungiamoci anche quello marketing/amministrativo.

Il rapporto che instauri con i clienti è fondamentale. Avere un buon contatto con il cliente è fondamentale.

Almeno per me..
 
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eXtasy ha detto:
Il 159 diventa sempre più inutile.
A mio fratello hanno addebitato €4 in più il mese scorso e ho già chiamato 1000 volte per aprire un reclamo e farmi restituire il maltolto.
Ma non si può fare o meglio non lo possono fare.
Per i reclami o per aprire una verifica bisogna necessariamente mandare una PEC.
Come se tutti avessero una PEC.
Wind Tre molto più lontani.
Altro che. Il numero è passato a CoopVoce. Ho visto che la rete Wind Tre dalle mie parti imbattibile rientrerà presto in Wind con l'offerta da €5 al mese. Mio fratello prima ne pagava 12 e gli andava anche bene così... Ma 16 no . Gli sarebbe andato bene Ancora 12 Invece così facendo pagherà 5. Tutto questo per l'impossibilità di apertura di un reclamo. la vecchia Wind era molto meglio in questo
Regolare amministrazione ultimamente purtroppo. Sembra come se dall'alto avessero detto ai centralinisti di rimbalzare tutte le richieste di rimborso, tanto poi la maggior parte della gente non procede via pec o raccomandata e di fatto la hanno vinta. Si comporta così anche la dealer support.. sono proprio scaduti di brutto da questo punto di vista (3 rulez).

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Come dicevo tempo fa. Il marchio è l'ultimo dei problemi, la gente cambia molto velocemente idea. Avrebbero benissimo anche potuto mantenere un vecchio marchio e fare cambiare progressivamente idea alla gente (stile quello che ha fatto Lidl la quale è passata da discount schifoso a una percezione di ottima qualità )

Il problema qui apparte il marchio è che hanno tenuto esattamente il vecchio comportamento. Hanno preso il peggio di Wind e di 3.
- Il peggio di Wind perché è diventata una compagnia provinciale, cosa che 3 prima non era assolutamente, non dava assolutamente questa immagine
- il peggio di 3 perché hanno lo stesso identico comportamento di 3, poco trasparente e parecchio incasinato.

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A me è defunta definitivamente l'app my3, non mi fa più entrare e mi rimanda al download della nuova.
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dani00 ha detto:
A me è defunta definitivamente l'app my3, non mi fa più entrare e mi rimanda al download della nuova.
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L'area clienti web è sempre ex-3?

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alexansbros ha detto:
Come dicevo tempo fa. Il marchio è l'ultimo dei problemi, la gente cambia molto velocemente idea. Avrebbero benissimo anche potuto mantenere un vecchio marchio e fare cambiare progressivamente idea alla gente (stile quello che ha fatto Lidl la quale è passata da discount schifoso a una percezione di ottima qualità )

Il problema qui apparte il marchio è che hanno tenuto esattamente il vecchio comportamento. Hanno preso il peggio di Wind e di 3.
- Il peggio di Wind perché è diventata una compagnia provinciale, cosa che 3 prima non era assolutamente, non dava assolutamente questa immagine
- il peggio di 3 perché hanno lo stesso identico comportamento di 3, poco trasparente e parecchio incasinato.

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Sì è così. In effetti non è neanche un problema di marchio (che sia brutto, che poteva essere così o colà). Del claim "molto più vicini" mi pare proprio una presa in giro in queste circostanze (non parlo del coronavirus). Stanno portando avanti contemporaneamente due realtà che erano molto diverse in una singola entità. Finché erano due brand separati ci stava (le offerte tra i due erano simili, ma almeno avevano un'identità, una "faccia") ma per una singola cosa, portare due avanti due cose così diverse, mi pare solo confusionario.
O prendi una strada o prendi l'altra oppure ne prendi una nuova

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Uscito il canvass windtre, nessuna novità degna di nota purtroppo.
Come unica novità (in realtà uscita già qualche giorno fa) ora windtre vende anche PC portatili in vendita abbinata all'offerta cube large.

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Ale24G ha detto:
L'area clienti web è sempre ex-3?

Sì, per ora tutto invariato.
 
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Ale24G ha detto:
L'area clienti web è sempre ex-3?

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Sì è così. In effetti non è neanche un problema di marchio (che sia brutto, che poteva essere così o colà). Del claim "molto più vicini" mi pare proprio una presa in giro in queste circostanze (non parlo del coronavirus). Stanno portando avanti contemporaneamente due realtà che erano molto diverse in una singola entità. Finché erano due brand separati ci stava (le offerte tra i due erano simili, ma almeno avevano un'identità, una "faccia") ma per una singola cosa, portare due avanti due cose così diverse, mi pare solo confusionario.
O prendi una strada o prendi l'altra oppure ne prendi una nuova

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Probabilmente i cinesi vogliono la loro politica (quella di 3 ) ma sanno bene che la base di utenti è quella affezionata Wind, quindi rimangono così nel limbo stile cane che si morde la coda

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dani00 ha detto:
Uscito il canvass windtre, nessuna novità degna di nota purtroppo.
Come unica novità (in realtà uscita già qualche giorno fa) ora windtre vende anche PC portatili in vendita abbinata all'offerta cube large.

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Sì, per ora tutto invariato.



Sospetto che anche questo sia stato un falso allarme e per la migrazione dovremo aspettare nel duemilachissà

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Perché riesco ancora ad entrare in My3 ahaha?
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IlGale ha detto:
Perché riesco ancora ad entrare in My3 ahaha?
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La stanno disattivando a scaglioni. Ad alcuni l'hanno disabilitata mentre ad altri non è manco arrivato l'avviso di "prossima alla dismissione"

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Ale24G ha detto:
La stanno disattivando a scaglioni. Ad alcuni l'hanno disabilitata mentre ad altri non è manco arrivato l'avviso di "prossima alla dismissione"

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Ah ok, allora tra un pò mi abbandonerà...

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Probabilmente, spero, sia dovuto alla migrazione di database e alla graduale chiusura di PeopleSoft.
 
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LION ha detto:
Probabilmente, spero, sia dovuto alla migrazione di database e alla graduale chiusura di PeopleSoft.

Credo anche io sia così. A mano a mano che i profili vengono spostati, si perde l'uso di My3.
 
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