Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!parti pure ad elencare...NODE-B_UMTS ha detto:non credo mi basterebbe una database intero per elencare le volte in cui extasy ha preso di quei granchi abnormi, siano essi in malafede o meno
eXtasy ha detto:Le zone rurali, le montagne e dovw non c' è città 3 è un ricordo, addio internet, addio mail, addio whatsapp, inoltre in chiamata cade la linea assai spesso in movimento, data anche l' impossibilità del passaggio diretto sul roaming tim. Roaming tim che dopo 11 leggasi undici anni ancora la salva... fossi nel ministero gli darei 6/7 anni e dopo STOP al roaming, ti arrangi. Non la considero proprio in una media nazionale.
eXtasy ha detto:- reputo la rete wind attualmente nella mia zona il miglior compromesso tra copertura, capacità, qualità e convenienza. Per convenienza da sempre, per qualità da pochi anni. Voto 8.5
!
eXtasy ha detto:parti pure ad elencare...
con affetto eXtasy.
NODE-B_UMTS ha detto:dopo questa, almeno per quanto mi riguarda hai toccato il fondo come eresia e come tifo verso il gestore che preferisci e che è lampante, mi devi spiegare allora come fai a ritenere un buon compromesso lasciare mezza napoli e caserta con internet che non cammina manco a spinta e clienti paganti ne ha parecchi qua. tim che vada da cani come 3g dove va male 2 3 mbit li vede, vf male che vada ne vede 1, tre se va male ne vedo 5 wind se va bene funziona WA....
eXtasy ha detto:Il cliente tipico iPhone non sa nulla dei costi del proprio conto corrente, spesso si lamenta di tutto senza fare nulla, segue assiduamente studio aperto, vota x quello più famoso o x sentito dire, pur di sfoggiarlo in pubblico fiero si indebita x averlo o taglia sul cibo.
Che cosa ho scritto scusa? Ma quale fanboy ho scritto Pura verità cose oggettive verificabili.marcolino ha detto:è un fanboy prova a vedere nel thread dove si parla di iPhone i messaggi che ha scritto
hhc ha detto:quasi,quasi faccio un bel DELETE fisico di tutto il 3D...