Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!andrea86 ha detto:Credibile e ponderato sui gestori quanto sui giudizi dei telefoni vedo! Complimenti, hai un'ottima credibilità
Assolutamente no. E' una parte cruciale del business Vodafone soprattutto sulle vere e proprie aziende, ovvero le medio/grandi.eXtasy ha detto:. ...pure vodafone ha quote basse. Domina tim da sempre x mille motivi anche quando aveva e talvolta ha ancora un audio da schifo.
abosonetto ha detto:Comunque cosa intendiamo per molto presto? No perché secondo i molto presto di Wind dovremmo avere il 4G già da mesi...
eXtasy ha detto:Allora dovrebbero scegliere 3? Che in roaming tim internet è un miraggio? E del roaming 3 campa. Il discorso sul business non c entra. ...pure vodafone ha quote basse. Domina tim da sempre x mille motivi anche quando aveva e talvolta ha ancora un audio da schifo.
mercurio ha detto::OT:
Mah... non voglio alimentare la polemica nè offendere nessuno, ma secondo me siete voi i fanboy.
eXtasy potrà essere caustico, a volte esagerato e poco diplomatico, ma 8 volte su 10 ha detto e dice cose interessanti e vere. E comunque non é banale.
:/OT:
NODE-B_UMTS ha detto:da che parte inizio? non credo mi basterebbe una database intero per elencare le volte in cui extasy ha preso di quei granchi abnormi, siano essi in malafede o meno.
personalmente, e non certo perché ho la coda di paglia, mi trattiene solo il raddoppio in 3 altrimenti sarei passato altrove parecchio tempo fa(noverca), cerco di essere quanto piu obbiettivo possibile verso tutti i competitor e la tre non la uso da un giorno, ma da 5 lunghi anni, e laddove sono andato, anche posto molto molto sperduti, non mi ha mai e ripeto il mai lasciato a piedi. wind in due occasioni si, tant'è che chiamavano con il mio telefono...
ibm17 ha detto:Discorsi sull'utilità/necessità della vendita di iPhone a parte, pare che siamo tutti d'accordo, Wind sul business non ti sceglierà nessuno finché avrai quel cesso di rete che ti ritrovi.
mercurio ha detto:Sì esatto!
Il brutto è che, come dicevo prima, almeno dalle mie parti, la "musica" è cambiata: prima Wind non aveva copertura, ora è inutile per Internet.
Pare strano che non lo vogliano capire...
Contano anche i modi, eh.mercurio ha detto:eXtasy potrà essere caustico, a volte esagerato e poco diplomatico[...]
Anderaz ha detto:[...]
Contano anche i modi, eh.
ibm17 ha detto:A me sembra un po' ovunque così... Wind è lenta.. Wind non naviga... Wind al mare non funziona... Wind prende poco (=carica lenta, ignoranza dilagante...). Ormai i discorsi sono tutti così, non sento da anni persone che si lamentano della copertura.
eXtasy ha detto:Vincere e vinceremo
eXtasy ha detto:Vincere e vinceremo