Albemix ha detto:Di tutto rispetto il Fritx Box 7490. Mi auguro non ti venga rifilato questo modem Technicolor Ag Plus (prima generazione) ma la nuova variante (TG589 v2). I sercomm, da evitarli come la peste. A volte qualche tecnico fa il furbo, si tiene l'apparato nuovo e ti rifila quello vecchio (succede anche per le Adsl, dove più di una persona si è ritrovata con l'Alice Gate da 54 mega).
Albemix
No, per fortuna quando l'ho attivata mi hanno dato il KIT autoinstallante con all'interno il nuovo technicolor (versione V2) e 2 cordless Gigaset, che visto che non sapevo dove metterli, e visto che ne avevo già 2 collegati alla base ed erano già troppi per casa mia, ho optato per i 2 bagni (non si sa mai)
Albemix ha detto:Ma con Wind e Vodafone non sei in wholesale
Albemix
Sì, ok, con l'adsl, ma VULA non significava che eri in whoelsale con la VDSL? Oltretutto wind, a differenza di vodafone e fastweb, controllando wikipedia non ha nemmeno un apparato in tutta italia in ULL.... (per la VDSL)
Albemix ha detto:Controllando il palazzo giallo (se abili li), le linee sono attestate sul RL 19 blocchetto 24
Albemix
Nope, non abito lì, ma ci sei andato vicino: abito nella schiera di case verdi più vicina alla rotatoia....Potresti controllare se effettivamente sono connesso al 19, e che fibermap si sbagli a dire che sono connesso allo 07? Perchè sui gruppi di facebook dedicati alla FTTC della TIM, quando avevo attivato la VDSL, e avevo i problemi scritti in un messaggio precedente che tutt'ora ho (fra qualche ora dovrebbe arrivare il tecnico a sistemarmi la permuta) tutti si scannavano contro di me, dicendo che non avevo nessun problema se non quello di essere lontanissimo dal cabinet e che non me facevo una ragione, guardando solo i dati di fibermap