Dal mio punto di vista tirare fuori di nuovo il marchio Omnitel è inutile, e spiego perché:
* Omnitel (1994-2001)
* Omnitel Vodafone (2001-2002)
* Vodafone Omnitel (2002-2003)
* Vodafone (dal 2003)
Con questo cosa voglio dire? Che è un marchio sparito da 22 anni, che ricordano solo le persone che hanno vissuto quell'epoca, e questo taglia fuori un sacco di persone (tutta la fetta giovanile), incluso me (sono del 2004) tant'è che se chiedo a molti dei mie coetanei cos'era Omnitel, non lo sanno. Il marchio Fastweb invece è ben consolidato ormai, tutti lo conoscono, inclusi i giovani (perché banalmente non è stato mai dismesso e va avanti dal 1999). Quindi secondo me tirarlo nuovamente fuori non avrebbe il successo che vi aspettate, a mio avviso conviene tenere Fastweb (dopo la dismissione di Vodafone) e ho-mobile come sottomarchio per le offerte low-cost (come lo è ora per Vodafone).