Utente
- Reazioni
- 945
- Punteggio
- 113
Il periodo in cui l’offerta sarà valida è 1/06/2022 al 15/06/2022
Chi è rimasto, a parte questi, con sto sistema? Vodafone?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Il periodo in cui l’offerta sarà valida è 1/06/2022 al 15/06/2022
E i suoi alleati, tipo 1mobile e ho. Mobile
Chi è rimasto, a parte questi, con sto sistema? Vodafone?
²E i suoi alleati, tipo 1mobile e ho. Mobile
Il bollettino postale con l'importo dei mancati rinnovi che alcuni si sono visti recapitare, erano fantasie di chi scriveva oppure erano offerte di altro tipo?
Ad alcuni succede. Magari se invii l’ultimo messaggio di rinnovo che Fastweb ti ha inviato, possiamo dirti di piùIl bollettino postale con l'importo dei mancati rinnovi che alcuni si sono visti recapitare, erano fantasie di chi scriveva oppure erano offerte di altro tipo?
Come dicevo non ho nessuna sim con loro. Era mia intenzione attivarne una con l'offerta, se non ricordo male, da 5,99 in 5G per tenerla in un cassetto. Leggendo però la storia dei bollettini ho desistito. In ogni caso fa niente, sono in Vodafone, mi trovo bene e va bene così.Ad alcuni succede. Magari se invii l’ultimo messaggio di rinnovo che Fastweb ti ha inviato, possiamo dirti di più
Non c'è comunque un'offerta di quell'importo. Per avere il 5G, l'unica offerta è quella da 9,95.Come dicevo non ho nessuna sim con loro
Come dicevo non ho nessuna sim con loro. Era mia intenzione attivarne una con l'offerta, se non ricordo male, da 5,99 in 5G per tenerla in un cassetto. Leggendo però la storia dei bollettini ho desistito. In ogni caso fa niente, sono in Vodafone, mi trovo bene e va bene così.
Io ho questa offerta, ma l’ho attivata a dicembre 2021.Non parlo delle attuali offerte, mi riferivo a quelle che circa 2/3 mesi fa venivano proposte.
Una di queste era a tempo e comprendeva 50 Gb e il 5G a 5,95.
Visto che hai scritto "Era mia intenzione attivarne una con l'offerta, se non ricordo male, da 5,99 in 5G per tenerla in un cassetto",Non parlo delle attuali offerte, mi riferivo a quelle che circa 2/3 mesi fa venivano proposte.
Una di queste era a tempo e comprendeva 50 Gb e il 5G a 5,95.
Ricordi maleIo ho questa offerta, ma l’ho attivata a dicembre 2021.
Ricordo che nelle successive riproposte venisse commercializzata senza 5G, ad ogni modo
Era = imperfetto è = presente. Quando dico era mia intenzione mi riferivo a offerte passate non a quelle presenti.Visto che hai scritto "Era mia intenzione attivarne una con l'offerta, se non ricordo male, da 5,99 in 5G per tenerla in un cassetto",
mi è sembrato giusto risponderti visto che quell'offerta, ora, non è commercializzata quindi ricordavi male.
Impossibile. È palese che questo screenshot non è del sito Fastweb ufficiale.Ricordi male
Alla data 10 giugno 2022 il sito riportava
Io non ho problemi a continuare la discussione.Va bene, hai ragione tu. Chiudiamola qui
Se guardi bene, il sito non è quello di Fastweb.it, bensì negozi.Fastweb.it, che è tutt’altro!Delle attuali offerte non sono interessato. Ciò che mi infastidisce è che si voglia mettere in dubbio quanto personalmente sperimentato e, a tal proposito, allego quest'ultimo file.
Con questo, per quanto mi riguarda la discussione finisce qui
Delle attuali offerte non sono interessato. Ciò che mi infastidisce è che si voglia mettere in dubbio quanto personalmente sperimentato e, a tal proposito, allego quest'ultimo file.
Con questo, per quanto mi riguarda la discussione finisce qui
Alcuni utenti hanno attivato quella da 5,95 (in convergenza) e 7,95 e, pur non avendo il 5G come dicono sul sito, gli si è attivato comunqueIo ho questa offerta, ma l’ho attivata a dicembre 2021.
Ricordo che nelle successive riproposte venisse commercializzata senza 5G, ad ogni modo