Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
54
Reazioni
7
Punteggio
8
Il bollettino postale con l'importo dei mancati rinnovi che alcuni si sono visti recapitare, erano fantasie di chi scriveva oppure erano offerte di altro tipo?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Il bollettino postale con l'importo dei mancati rinnovi che alcuni si sono visti recapitare, erano fantasie di chi scriveva oppure erano offerte di altro tipo?

Se non erro all’ inizio le ricaricabili Fastweb erano “abbonamenti ricaricabili” e non delle sim ricaricabili pure .
O magari qualche bug del sistema di fatturazione che le vedeva come abbonamenti e non come ricaricabili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Utente
Messaggi
1,577
Reazioni
158
Punteggio
63
Il bollettino postale con l'importo dei mancati rinnovi che alcuni si sono visti recapitare, erano fantasie di chi scriveva oppure erano offerte di altro tipo?
Ad alcuni succede. Magari se invii l’ultimo messaggio di rinnovo che Fastweb ti ha inviato, possiamo dirti di più
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
7
Punteggio
8
Come dicevo non ho nessuna sim con loro
Ad alcuni succede. Magari se invii l’ultimo messaggio di rinnovo che Fastweb ti ha inviato, possiamo dirti di più
Come dicevo non ho nessuna sim con loro. Era mia intenzione attivarne una con l'offerta, se non ricordo male, da 5,99 in 5G per tenerla in un cassetto. Leggendo però la storia dei bollettini ho desistito. In ogni caso fa niente, sono in Vodafone, mi trovo bene e va bene così.
 
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
Come dicevo non ho nessuna sim con loro

Come dicevo non ho nessuna sim con loro. Era mia intenzione attivarne una con l'offerta, se non ricordo male, da 5,99 in 5G per tenerla in un cassetto. Leggendo però la storia dei bollettini ho desistito. In ogni caso fa niente, sono in Vodafone, mi trovo bene e va bene così.
Non c'è comunque un'offerta di quell'importo. Per avere il 5G, l'unica offerta è quella da 9,95.
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
7
Punteggio
8
Non parlo delle attuali offerte, mi riferivo a quelle che circa 2/3 mesi fa venivano proposte.
Una di queste era a tempo e comprendeva 50 Gb e il 5G a 5,95.
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
Non parlo delle attuali offerte, mi riferivo a quelle che circa 2/3 mesi fa venivano proposte.
Una di queste era a tempo e comprendeva 50 Gb e il 5G a 5,95.
Visto che hai scritto "Era mia intenzione attivarne una con l'offerta, se non ricordo male, da 5,99 in 5G per tenerla in un cassetto",
mi è sembrato giusto risponderti visto che quell'offerta, ora, non è commercializzata quindi ricordavi male.
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
7
Punteggio
8
Io ho questa offerta, ma l’ho attivata a dicembre 2021.
Ricordo che nelle successive riproposte venisse commercializzata senza 5G, ad ogni modo
Ricordi male
Alla data 10 giugno 2022 il sito riportava
 

Allegati

  • 1654857532_10030_31055.jpg
    1654857532_10030_31055.jpg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 30
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
54
Reazioni
7
Punteggio
8
Visto che hai scritto "Era mia intenzione attivarne una con l'offerta, se non ricordo male, da 5,99 in 5G per tenerla in un cassetto",
mi è sembrato giusto risponderti visto che quell'offerta, ora, non è commercializzata quindi ricordavi male.
Era = imperfetto è = presente. Quando dico era mia intenzione mi riferivo a offerte passate non a quelle presenti.
Comunque fa niente domani è ferragosto, godiamoci il sole e non sprechiamo altro tempo in inutili precisazioni
 
Utente
Messaggi
1,577
Reazioni
158
Punteggio
63
Ricordi male
Alla data 10 giugno 2022 il sito riportava
Impossibile. È palese che questo screenshot non è del sito Fastweb ufficiale.
La Mobile Light di giugno aveva la foto di quella nuotatrice (di cui non ricordo il nome) oppure la ragazza della tua foto e il 5G non era incluso!
Lo so per certo perché ho analizzato a fondo la questione anche qui:
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
1,577
Reazioni
158
Punteggio
63
Va bene, hai ragione tu. Chiudiamola qui
Io non ho problemi a continuare la discussione.
Non c’è bisogno di “rassegnarsi” subito e non affrontare le situazioni.
Siamo umani e, come tali, possiamo sbagliare, sia io, sia tu. Visto che non sono l’unico a dirlo, può darsi che sia una verità, non credi?
Per l’offerta Mobile Light, probabilmente a Fastweb non risulta vantaggioso commercializzare un’offerta 5G ad un prezzo stracciato, dunque si è omologata a tutti gli altri e ha deciso di proporre offerte in 5G a partire da €7,95.
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
7
Punteggio
8
Delle attuali offerte non sono interessato. Ciò che mi infastidisce è che si voglia mettere in dubbio quanto personalmente sperimentato e, a tal proposito, allego quest'ultimo file.
Con questo, per quanto mi riguarda la discussione finisce qui
 

Allegati

  • Screenshot-2022-06-13-00-40-18-93-1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg
    Screenshot-2022-06-13-00-40-18-93-1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg
    56.6 KB · Visualizzazioni: 30
Utente
Messaggi
1,577
Reazioni
158
Punteggio
63
Delle attuali offerte non sono interessato. Ciò che mi infastidisce è che si voglia mettere in dubbio quanto personalmente sperimentato e, a tal proposito, allego quest'ultimo file.
Con questo, per quanto mi riguarda la discussione finisce qui
Se guardi bene, il sito non è quello di Fastweb.it, bensì negozi.Fastweb.it, che è tutt’altro!
Tengo a precisare, inoltre, che nessuno ha messo in dubbio la tua informazione; noi abbiamo solamente detto quello che risulta essere ufficiale
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Delle attuali offerte non sono interessato. Ciò che mi infastidisce è che si voglia mettere in dubbio quanto personalmente sperimentato e, a tal proposito, allego quest'ultimo file.
Con questo, per quanto mi riguarda la discussione finisce qui

C’è anche scritto che non é un offerta “per tutti” ma un offerta presente esclusivamente in alcuni Fastweb store .
Infatti come é stato fatto notare non arriva dal sito Fastweb ma da un sito terzo.


33143b179e1d4769027154de1c663620.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Top