Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!News da wind.?wielki ha detto:Vodafone ha finito tutto on air.solo macrositi.poi hanno installato su palazzo delle poste vicino alla area e nelle vicinanze
Forse se trovo qualche biglietto aereo/treno/blablacar vengo a metà maggio.Albemix ha detto:Sarebbe bello da sapere per l'operatore arancione qualche novità ma mi sa che nessuno usi Wind. Paolo, qualcuno di noi deve andare di persona e verificare padiglione per padiglione a questo punto.
Saeuti
Albemix
Il problema non é il sushi. Concordo anche io con te.leoloca ha detto:Beh ma ragazzi mangiare sushi come si deve non costa mica 12€ come nei menù fissi dei ristoranti giapponesi/cinesi che si trovano in Italia, chi ha fatto polemica per questo magari è abituato a mangiare la cucina orientale in questi ristoranti! I prezzi poi si vedono e sono scritti, nessuno obbliga a mangiare sushi nel padiglione giapponese, dove però ipotizzo ci siano degli chef competenti, il che giustifica ancora di più il prezzo. Io, per esempio, ho pagato 89€ per una cena a base di cucina giapponese in un ristorante normalissimo, quindi i conti tornano.
Per chi non lo sapesse ci sono le spine dell'acqua frizzante GRATUITE come le fontane di piazza in giro per la fiera.ilblago81 ha detto:Il problema non é il sushi. Concordo anche io con te.
Ma una bottiglietta d'acqua a 5 euro no.
Dai..5 euro! Neanche fosse la migliore Fiuggi in vetro.
Quando l'acqua dovrebbero REGALARLA.
leoloca ha detto:Beh ma ragazzi mangiare sushi come si deve non costa mica 12€ come nei menù fissi dei ristoranti giapponesi/cinesi che si trovano in Italia, chi ha fatto polemica per questo magari è abituato a mangiare la cucina orientale in questi ristoranti! I prezzi poi si vedono e sono scritti, nessuno obbliga a mangiare sushi nel padiglione giapponese, dove però ipotizzo ci siano degli chef competenti, il che giustifica ancora di più il prezzo. Io, per esempio, ho pagato 89€ per una cena a base di cucina giapponese in un ristorante normalissimo, quindi i conti tornano.
PREG GPRS ha detto:Anche io ho visto quello li del giapponese...un acqua 5€...da matti...mi porterò da mangiare da casa perchè per 32€ cavolo (io l'ho preso prima e ho pagato 32 al posto di 39 però per quei soldi.....)