G
gemin
Guest
Probabilmente andro anch'io a fare una visita all'Expo a maggio, e quindi test a non finire
Ci sta ci incontriamo!
Ci sta ci incontriamo!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!wielki ha detto:Per quanto riguarda Vodafone:6 macrositi nessuna microcella.niente di condiviso.tutto on air già oggi.in serata dovrei avere le foto delle sei BTS dedicate.padiglioni expo carini Corea Cina Malaysia. Poi posto le foto
stegil ha detto:Ho visto la pubblicità di Tim che è official partner
wielki ha detto:Per quanto riguarda Vodafone:6 macrositi nessuna microcella.niente di condiviso.tutto on air già oggi.in serata dovrei avere le foto delle sei BTS dedicate.padiglioni expo carini Corea Cina Malaysia. Poi posto le foto
Già tim ha installato bts fuori 2600 +1800gially ha detto:H3G ha già installato diversi carrati all'esterno dei padiglioni e si appresta a dare il Wi-Fi tramite rete LTE, Wind e VF non saprei, sicuramente il numero di installazioni maggiori sarà quello di Tim, che oltre alle microcelle interne, installerà diversi siti camuffati all'esterno
Ah infatti mi sono accorto che la LAC era leggermente diversa da primadavidblu91 ha detto:Stanotte sono state cambiate le Lac 2G e 4G dell'area centrale milanese. La storica 10043 del GSM è stata sostituita con 10060 ( ex LAC 3G ) e in 4G la 10256 è stata cambiata con la 10324
Grazie per le info, quando ho tempo mi dedico a fare qualche foto in zona, per noi antennisti è davvero una miniera di cose particolari immaginogially ha detto:H3G ha già installato diversi carrati all'esterno dei padiglioni e si appresta a dare il Wi-Fi tramite rete LTE, Wind e VF non saprei, sicuramente il numero di installazioni maggiori sarà quello di Tim, che oltre alle microcelle interne, installerà diversi siti camuffati all'esterno
Quindi almeno per i primi giorni, sarà abbastanza un delirio a livello di rete.wielki ha detto:Nonostante il comunicato.tim e gli altri operatori non hanno installato nessuna microcella.perché? I padiglioni non sono tutti completi e lavorano ancora a livello di installazione impianto elettrico pavimentazioni etc.quindi sarebbe stata dura lavorare dentro i padiglioni non ancora finiti