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giovax
Guest
al momento attuale nessun riaccredito, solo la risposta preconfenzionata via email per la segnalazione via 155.it
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Registrati ora!giovax ha detto:mah, sono abbastanza sconcertato dalla situazione, di solito Wind è veloce nel riconoscere gli errori e nel procedere ai riaccrediti, qua sono passate più di 24 ore dalla segnalazione, e nonostante sia un problema riconosciuto da loro stessi non s'è visto neanche un cent di rimborso
strafe ha detto:Bene, spero che a Wind bruci il di dietro per questo articolo di Repubblica... se lo merita proprio visto che siamo a mercoledì e non ha ancora rimborsato un bel nulla.
E spero che agli utenti colpiti offra 3-6 mesi di un'opzione dati a scelta in omaggio...
giovax ha detto:spero che abbiano la decenza di rimborsare TUTTI i clienti, anche quelli che magari hanno perso 1 euro e non si sono accorti del problema, e che quindi non hanno aperto la procedura di reclamo via 155/.it
giovax ha detto:soldi riaccreditati, non so se sono tutti, dovrei fare i conti per bene, comunque direi che ci siamo, al massimo mancheranno 1 - 2 euro; però neanche un sms di avviso, solo controllando per caso il credito me ne sono accorto.