Windisti
- Reazioni
- 319
- Punteggio
- 83
Ufficiale: http://forum.wind.it
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ovvio.ibm17 ha detto:Mmm
Due regole:
1) chi scappa da qui per iscriversi lì verrà frustato dal sottoscritto in persona
2) proviamo a parlare di db e antenne o critiche varie "tecniche" per vedere quanto durano gli account prima del ban![]()
Ovviamente si scherza. Ma WW rimane WW![]()
Ovvio WW é sempre WWibm17 ha detto:Mmm
Due regole:
1) chi scappa da qui per iscriversi lì verrà frustato dal sottoscritto in persona
2) proviamo a parlare di db e antenne o critiche varie "tecniche" per vedere quanto durano gli account prima del ban![]()
Ovviamente si scherza. Ma WW rimane WW![]()
Naaah ce l'ho già il mio lavoro da moderatore a tempo pieno su WW e mi bastaw1ndBlack-66 ha detto:Ovvio WW é sempre WW![]()
Ibm fatti assumere come moderatore
Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
ibm17 ha detto:Naaah ce l'ho già il mio lavoro da moderatore a tempo pieno su WW e mi basta
Alla fine sarà una specie di vodafone lab totalmente incentrato su promo etc.. a livello di rete che è la peculiarità del nostro forum, non ci sarà mai nulla.
Concordo pienamente e anche per questo preferisco più ww però questa iniziativa stile vodafone non è male per me e un ottima scelta da parte di wind così leggono quello che voglio veramente i propri clienti.ibm17 ha detto:Naaah ce l'ho già il mio lavoro da moderatore a tempo pieno su WW e mi basta
Alla fine sarà una specie di vodafone lab totalmente incentrato su promo etc.. a livello di rete che è la peculiarità del nostro forum, non ci sarà mai nulla.
Albemix una volta nel forum della vodafone lab mi è capitato di litigare con un utente fan e sai che mi a detto che io ero fuori moda perché non avevo la infinity sms della vodafone e poi ero un asociale perchè non avevo questa promo e quindi non potevo stare tutto il giorno a mandare gli sms e io mi sono detto ma questo e matto difatti da allora non ci vado più in quel forum.Albemix ha detto:Non me l'aspettavo che Wind decidesse di aprire un suo forum. Mi auguro non succeda una vicenda com'è successo con il Vodafone Lab che ha costretto a chiudere un forum simile al nostro.
Mi sono registrato qualche attimo fa. Mi incuriosisce come si evolverà questa nuova sezione di Wind augurando che non sia come nel Vodafone Lab dove ci sono persone che difendono l'indifendibile e guai a parlare dei difetti della loro azienda che si viene attaccati.
Questo non toglie che non vengo più qui, mi auguro Wind ci ascolti bene e non faccia la pignola come la storia dell'aggiornamento di copertura o copia in negativo le rimodulazioni dai due big Tim-Vodafone (esempio il My Wind a pagamento, 28 gg di un rinnovo promo ecc...). Sono quasi 11 anni che sono qui, sembra sia passato ieri
. Se qualcuno mette le mani o vuole chiudere il forum di Ww, gli mangio fuori tutto forum e pc compreso
.
Saeuti
Albemix
Anderaz ha detto:Non mi piace tanto questa cosa.
Ah ah.. Ma sei serio o sei in modalità on sarcastico...echelon70 ha detto:Non riesco a trovarlo. Qualcuno può gentilmente postare il link di questo nuovo forum?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
w1ndBlack-66 ha detto:Ovvio WW é sempre WW![]()
Ibm fatti assumere come moderatore
Saluti W1ndBlack
w1ndBlack-66 ha detto:Mi sono iscritto a Wind forum....ho notato che a volte rispondono pure gli operatori di Windse iniziassimo a parlare di frequenze,link radio, dual carrier secondo me non capirebbero nulla LOL
viva WW
Saluti W1ndBlack
Mimmo210688 ha detto:Albemix una volta nel forum della vodafone lab mi è capitato di litigare con un utente fan e sai che mi a detto che io ero fuori moda perché non avevo la infinity sms della vodafone e poi ero un asociale perchè non avevo questa promo e quindi non potevo stare tutto il giorno a mandare gli sms e io mi sono detto ma questo e matto difatti da allora non ci vado più in quel forum.