Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Albemix ha detto:Forse cadono dalle nuvole, almeno non tutti ma con il nostro contributo più esperto riusciamo a evidenziare dove ci sono i problemi di rete arancione (buchi di copertura, mancanza di banda, siti da migliorare dalla gestione in LL). Più volte al 155 ho detto se conoscono Ww e quasi tutti mi hanno risposto di si.
Saeuti
Albemix
w1ndBlack-66 ha detto:Non male Magari qualcuno ai piani alti ci leggeva e ha deciso di creare un forum ufficiale
Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
Winston Smith ha detto:Interessante... sono quasi tentato di iscrivermi!
No scherzi a parte, trovo strano che Wind adotti nel 2016 un a piattaforma di dialogo così "vecchia"... ora ci sono i social...i forum sono una cosa che andava di moda almeno un decennio fa, ora si stanno spopolando tutti, quindi la trovo una scelta stravagante....