Windisti
- Reazioni
- 297
- Punteggio
- 83
Ufficiale: http://forum.wind.it
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ovvio.ibm17 ha detto:Mmm
Due regole:
1) chi scappa da qui per iscriversi lì verrà frustato dal sottoscritto in persona
2) proviamo a parlare di db e antenne o critiche varie "tecniche" per vedere quanto durano gli account prima del ban
Ovviamente si scherza. Ma WW rimane WW
Ovvio WW é sempre WWibm17 ha detto:Mmm
Due regole:
1) chi scappa da qui per iscriversi lì verrà frustato dal sottoscritto in persona
2) proviamo a parlare di db e antenne o critiche varie "tecniche" per vedere quanto durano gli account prima del ban
Ovviamente si scherza. Ma WW rimane WW
Naaah ce l'ho già il mio lavoro da moderatore a tempo pieno su WW e mi bastaw1ndBlack-66 ha detto:Ovvio WW é sempre WW
Ibm fatti assumere come moderatore
Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
ibm17 ha detto:Naaah ce l'ho già il mio lavoro da moderatore a tempo pieno su WW e mi basta
Alla fine sarà una specie di vodafone lab totalmente incentrato su promo etc.. a livello di rete che è la peculiarità del nostro forum, non ci sarà mai nulla.
Concordo pienamente e anche per questo preferisco più ww però questa iniziativa stile vodafone non è male per me e un ottima scelta da parte di wind così leggono quello che voglio veramente i propri clienti.ibm17 ha detto:Naaah ce l'ho già il mio lavoro da moderatore a tempo pieno su WW e mi basta
Alla fine sarà una specie di vodafone lab totalmente incentrato su promo etc.. a livello di rete che è la peculiarità del nostro forum, non ci sarà mai nulla.
Albemix una volta nel forum della vodafone lab mi è capitato di litigare con un utente fan e sai che mi a detto che io ero fuori moda perché non avevo la infinity sms della vodafone e poi ero un asociale perchè non avevo questa promo e quindi non potevo stare tutto il giorno a mandare gli sms e io mi sono detto ma questo e matto difatti da allora non ci vado più in quel forum.Albemix ha detto:Non me l'aspettavo che Wind decidesse di aprire un suo forum. Mi auguro non succeda una vicenda com'è successo con il Vodafone Lab che ha costretto a chiudere un forum simile al nostro.
Mi sono registrato qualche attimo fa . Mi incuriosisce come si evolverà questa nuova sezione di Wind augurando che non sia come nel Vodafone Lab dove ci sono persone che difendono l'indifendibile e guai a parlare dei difetti della loro azienda che si viene attaccati.
Questo non toglie che non vengo più qui, mi auguro Wind ci ascolti bene e non faccia la pignola come la storia dell'aggiornamento di copertura o copia in negativo le rimodulazioni dai due big Tim-Vodafone (esempio il My Wind a pagamento, 28 gg di un rinnovo promo ecc...). Sono quasi 11 anni che sono qui, sembra sia passato ieri. Se qualcuno mette le mani o vuole chiudere il forum di Ww, gli mangio fuori tutto forum e pc compreso.
Saeuti
Albemix
Anderaz ha detto:Non mi piace tanto questa cosa.
Ah ah.. Ma sei serio o sei in modalità on sarcastico...echelon70 ha detto:Non riesco a trovarlo. Qualcuno può gentilmente postare il link di questo nuovo forum?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
w1ndBlack-66 ha detto:Ovvio WW é sempre WW
Ibm fatti assumere come moderatore
Saluti W1ndBlack
w1ndBlack-66 ha detto:Mi sono iscritto a Wind forum....ho notato che a volte rispondono pure gli operatori di Wind se iniziassimo a parlare di frequenze,link radio, dual carrier secondo me non capirebbero nulla LOL
viva WW
Saluti W1ndBlack
Mimmo210688 ha detto:Albemix una volta nel forum della vodafone lab mi è capitato di litigare con un utente fan e sai che mi a detto che io ero fuori moda perché non avevo la infinity sms della vodafone e poi ero un asociale perchè non avevo questa promo e quindi non potevo stare tutto il giorno a mandare gli sms e io mi sono detto ma questo e matto difatti da allora non ci vado più in quel forum.