G
gially
Guest
sono appena passato da Napoli...in zona Stazione Centrale è attiva la doppia frequenza UMTS
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!kuka86 ha detto:sono appena passato da Napoli...in zona Stazione Centrale è attiva la doppia frequenza UMTS
FrancescoM ha detto:Hai annotato per caso i cellid?
kuka86 ha detto:sono stato soltanto 5 minuti e in piazza prendevo il segnale da ben 5 postazioni con la frequenza classica e una con la frequenza 10713...ho fatto solo il calcolo con una e il database mi segnava Via Vespucci
FrancescoM ha detto:Ok, comunque Wind a Napoli ha la doppia frequenza un po' a macchia di leopardo, come da te notato.
A piazza Garibaldi è messa molto bene, ha ben due siti, di cui uno aggiornato al gsm900 solo da pochissimo , mentre nella stazione ha un'interessante rete di microbts 1800/umts....
Invece il sito di via Vespucci, da te rilevato, è abbastanza lì vicino ma in direzione della stazione terminale della Circumvesuviana, ed eccotene una foto:
http://yfrog.com/3dwindcsogaribviamarina02j
kuka86 ha detto:grazie, puntuale come sempre per quanto riguarda la frequenza 10713 che ho rilevato ti aiuto ( se ti capita di passare da lì ) che è attiva su un'antenna che non ha attivato la frequenza classica ( 10688 )
ilblago81 ha detto:10713 e 10688 attive anche ad oristano. Domani vi dirò cagliari bari brindisi lecce
ilblago81 ha detto:eccomi di ritorno dalle vacanze pasquali
La situazione nelle città quotate è come questo screenshot. Aggiungo che la doppia frequenza è attiva solo sulle bts piu' centrali.
kuka86 ha detto:scusate l'OT...ilblago ma è una versione moddata del netmonitor per s60v5?
ilblago81 ha detto:si certo..ne ho parlato nel 3d del netmonitor nella sezione cellulari.
ormai uso solo la versione moddata :
davidblu91 ha detto:Doppia frequenza attiva anche a Milano !
davidblu91 ha detto:Zona navigli . Sulla bts con lac 10064 e cellid 5302 e 13042
per il gsm lac 10043 con cellid 13042