Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Immagino, oggigiorno con 5 mega non fai molto, già solo lo streaming HD è altamente compromesso.Ale24G ha detto:Il colmo è che c'è stata una marea di clienti che si è lamentata (detto dall'operatore del 159)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Che poi la cosa più bella e che era stato fatto con l' intento di permettere alla gente di videochimarsi senza consumare giga o per chi non ha un abbonamento dati.abosonetto ha detto:Ed ecco la vergogna di Natale WindTre!
CANI
Giuro che questa volta gli rompo i coglioni fino alla morte per un rimborso sulla Unlimited che ho pagato.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Neanche il digitale fa così pietà quando il segnale è eccessivo o carente. Quanti bei squadrettamenti mammamia...IlGale ha detto:Che poi la cosa più bella e che era stato fatto con l' intento di permettere alla gente di videochimarsi senza consumare giga o per chi non ha un abbonamento dati.
Chissà che bellezza le videochiamate con 5 in down e 1 in up
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Probabilmente intendevano le videochiamate classiche sotto UMTSIlGale ha detto:Che poi la cosa più bella e che era stato fatto con l' intento di permettere alla gente di videochimarsi senza consumare giga o per chi non ha un abbonamento dati.
Chissà che bellezza le videochiamate con 5 in down e 1 in up
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Dovevano mettere la Littizzetto, come faceva con la pubblicità della 3: VIDEOCHIAMAMI! PUAHAHAHAcristianpassa ha detto:Probabilmente intendevano le videochiamate classiche sotto UMTS
Inviato dal mio CPH2069 utilizzando Tapatalk
Strano, per me ancora niente cap. (Ex 3)abosonetto ha detto:Ed ecco la vergogna di Natale WindTre!
CANI
Giuro che questa volta gli rompo i coglioni fino alla morte per un rimborso sulla Unlimited che ho pagato.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
5/1 Mbps vuol dire peggio di una ADSL... persino nel 2010 col 3G andava più velocecristianpassa ha detto:Immagino, oggigiorno con 5 mega non fai molto, già solo lo streaming HD è altamente compromesso.
Io da quando uso anche Tim ho notato una cosa stranacristianpassa ha detto:Immagino, oggigiorno con 5 mega non fai molto, già solo lo streaming HD è altamente compromesso.
Ma dopo la giornata del 6 dicembre non hanno imparato nulla? Buttarsi la zappa nei piedi per loro è una scelta e non un'opzione.Ale24G ha detto:5/1 Mbps vuol dire peggio di una ADSL... persino nel 2010 col 3G andava più veloce
Saranno cappati anche loro XDAle24G ha detto:Intanto, "molto più vicini"
nil4n ha detto:Ma dopo la giornata del 6 dicembre non hanno imparato nulla? Buttarsi la zappa nei piedi per loro è una scelta e non un'opzione.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk