Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

DOMENICA 6 DICEMBRE GIGA ILLIMITATI GRATIS per i clienti mobile privati WINDTRE!

Utente
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Davvero pensi che ne siano in grado?
Più che altro penso che chi se la prende in quel posto sono soprattutto i clienti che già pagavano un'offerta illimitata. Così invece che guardarsi un film in 4K, se lo guarderanno in SD. Pace e amen

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Almeno seguono alla lettera l'articolo 3 della Costituzione: tutti siamo uguali difronte alle loro ca**ate...

Utente
Reazioni
308
Punteggio
83
Neanche Kena scende a quel livello , uno dei figli la sta usando adesso per giocare alla Play e mi dice che il test della Sony per dei giochi  gli da 25 Mbps che piu' o meno e' corrisponde al massimo previsto da kena per il suo piano 30 Mbps, fra l'altro con 0.99 Cent ha preso 30 Gbyte aggiuntivi di una offerta Natalizia  .......... Certo che alla fine questi di Wind  con queste operazioni diventano indifendibili ...............

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,771
Punteggio
113
Obert ha detto:
Avevo chiesto anch'io per Poste mobile e Fastweb, avendo provato che Very non è cappata
Fastweb no cap. Così come l' 8 dicembre.

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
È perchè stai usando il server Wind Tre

Giusto. Non ci avevo pensato! Ho appena verificato e su tutti i server parte velocemente e poi arriva a 5mbps

Utente
Reazioni
945
Punteggio
113
Alex_easy ha detto:
Giusto. Non ci avevo pensato! Ho appena verificato e su tutti i server parte velocemente e poi arriva a 5mbps
Prova lo speedtest di eolo o fast da sito, e vedi...  :D

Utente
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Tranquillo che non ci scappa nessuno dalle loro pagliacciate

Ma infatti mi sembrava surreale la cosa, soprattutto nella mia zona poi... Figurati!

Klondike ha detto:
Prova lo speedtest di eolo o fast da sito, e vedi...  :D
Appena fatto: Mammamia! È arrivato massimo a 2,3 in down. Ma qua stiamo messi proprio malissimo! Menomale la fibra non l'hanno toccato

Utente
Reazioni
38
Punteggio
28
Chabuje99 ha detto:
Ma figurati, sti pagliacci fanno così dal 2017....

Conviene davvero farsi Fastweb, e spero di poterla fare il prima possibile, magari con FWA... Tanto le prestazioni, a parte la latenza maggiore, è identica. Ma con una assistenza decente.
Purtroppo (per loro) non sono pagliacci ma l'intero circo, e ci credo che la gente si lamenti!
Aggiornamento CAP: è arrivato anche per me! Grazie WINDTRE per questi regali magnifici!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
nil4n ha detto:
Purtroppo (per loro) non sono pagliacci ma l'intero circo, e ci credo che la gente si lamenti!
Aggiornamento CAP: è arrivato anche per me! Grazie WINDTRE per questi regali magnifici!

Più che altro non voglio dare la colpa agli addetti ai lavori, ma al sistema che gira dentro quell'azienda e non buttare fuori gli stessi che ti stanno rovinando l'immagine.
Evidentemente a loro va bene così

Utente
Reazioni
38
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
Più che altro non voglio dare la colpa agli addetti ai lavori, ma al sistema che gira dentro quell'azienda e non buttare fuori gli stessi che ti stanno rovinando l'immagine.
Evidentemente a loro va bene così

Esatto, ma se a loro va bene così non possiamo dire altro, se non evidenziare gli sbagli.
Buon Natale a tutti!

Utente
Reazioni
164
Punteggio
63
Che poi... la domanda sorge spontanea: per questioni tecniche, i clienti 3 sono i più sfigati perché appartengono ancora al Peoplesoft (chi non ha fatto SOFTMIGRATION) e quindi devono sempre aspettare o non posso avere le stesse cose di chi appartiene al gestionale POSNG. Perché per queste cose, poi comunque riescono a modificare le cose tecniche e ad applicare il CAP?

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Che poi... la domanda sorge spontanea: per questioni tecniche, i clienti 3 sono i più sfigati perché appartengono ancora al Peoplesoft (chi non ha fatto SOFTMIGRATION) e quindi devono sempre aspettare o non posso avere le stesse cose di chi appartiene al gestionale POSNG. Perché per queste cose, poi comunque riescono a modificare le cose tecniche e ad applicare il CAP?
Perchè quando le cose convengono a loro si muovono subito, per il resto dormono come hanno sempre fatto, tranne che con lo swap.
Sono priorità (ad esempio trovo assurdo che in questi mesi i clienti 3 abbiano dovuto aspettare per un misero fix del widget, debbano ancora pagare il Ti Ho Cercato e c'è ancora chi paga la Promo 4G inconsapevole che disattivandola il 4G va lo stesso).
Ma se l'andazzo continua così, arriverà il momento che passerò a Fastweb

Utente
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Perchè quando le cose convengono a loro si muovono subito, per il resto dormono come hanno sempre fatto, tranne che con lo swap.
Sono priorità (ad esempio trovo assurdo che in questi mesi i clienti 3 abbiano dovuto aspettare per un misero fix del widget, debbano ancora pagare il Ti Ho Cercato e c'è ancora chi paga la Promo 4G inconsapevole che disattivandola il 4G va lo stesso)

Proprio questo intendevo... tipo io, se non l'avessi disattivata, ora pagherei ancora l'opzione 4G. 
Non ho parole, se ne vanno, e pure forte! ...di testa!...

Ale24G ha detto:
Ma se l'andazzo continua così, arriverà il momento che passerò a Fastweb

Io passerò prima a Spusu, vorrei tanto testarlo, non ho ancora avuto esperienza. Poi, se pure quella dà i numeri, farò Fastweb (la buona e cara PastaPepp ahaah)