ho chiamato questo pomeriggio.
Ho esposto i problemi e quella gentile signorina mi dice che, poichè il ruter si collega e la linea voip funziona non puo' sostituire il ruter.
Le ho fatto presente che se fosse stato il mio lo avrei riportato alla dlink perchè non esiste che per entrare nel ruter tramite browser si debba spegnere e riaccendere l'apparecchio.
Ma lo sapete cosa mi ha ribattuto?
per quale motivo devo parametrare il ruter se funziona?
al che le avrei aperto quella cucuzza che si ritrova per metterci il ruter, ma mi sono trattenuto e le ho detto che per disattivare il wirless è indispensabile accedere al ruter tramite web.
Insomma, poichè il ruter non è mio non posso riportarlo alla dlink e se lo volessi ridare indietro alla IS dovrei pagare oltre 100 euro di penale.
Quì c'è qualcosa che non va!
Per il momento ho convinto la gentile signorina

a segnalare il problema alla dlink, ma penso che se nessuno fa altre segnalazioni la mia vada a vuoto.
Ciao e buonanotte.