Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ormai ho il 3470. Va bene, non si blocca e di contro ha solo che per rendere attive le modifiche bisogna riavviare il ruter:furious:
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
aleton ha detto:
Io ormai ho il 3470. Va bene, non si blocca e di contro ha solo che per rendere attive le modifiche bisogna riavviare il ruter:furious:

Risolto il problema con l'aggiornamento firmware (il router era sempre accessibile anche dopo tanti giorni di attività) si sono rovinate le porte voip. Non riuscivo più a telefonare :(


Me lo hanno sostituito con uno uguale, il telefono funziona, ma spesso si riavvia da solo... non è che mi hanno mandato il tuo vecchio? :thumbdown:

Ora ho richiesto una nuova sostituzione :censored:
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Andrea9 ha detto:
... non è che mi hanno mandato il tuo vecchio? :thumbdown:

Ora ho richiesto una nuova sostituzione :censored:
Ho chiamato per aprire un guasto visto che le telefonate voip cadono dopo pochi minuti e la gentile sig.na mi ha detto che i ruter per la maggior parte sono usati e rimessi a nuovo. probabilmente il mio sarà capitato a te :D
:bye:
Il servizio non mi entusiasma e adesso inizierò a scrivere lamentandomi dei disservizi iniziali con l'impossibilità di telefonare per mesi, con queste cadute di linea ed infine con la sostituzione in peggio del ruter.
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Si si, che erano "riparati" si intuiva dal fatto che i fili erano attorcigliati alla meno peggio e in ogni caso erano evidenti alcuni segni di usura.

Per fortuna quello che è arrivato adesso sta funzionando bene da ogni punto di vista. Speriamo resista a lungo altrimenti li faccio stancare a forza di mandarmene via corriere :)
 
Top