Windisti
- Messaggi
- 3,337
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 48
Apprendo ora del disservizio W3. Io sono di Torino e non mi sono accorto di nulla. La parte voce non lo so, onestamente oggi non ho fatto chiamate, ma dati e rete sempre presente e funzionante.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!FIL_99 ha detto:Sono dalle MARCHE provincia di Macerata, ho chiamato un amico che abita in provincia non sono riuscito a contattarlo
Questa mattina il problema pare rientrato. Ma alle 2 di notte confermo che il problema c'era ancora.alessiomagliozz ha detto:Come è la situazione adesso? E' in via di risoluzione?
Dipende da quanti hanno avuto il disservizio.Klondike ha detto:Sono proprio curioso di vedere se stavolta diranno qualcosa. Più di mezza giornata a piedi è una bella botta, non possono fare finta di nulla anche in questi casi
Io di segnalazioni in giro ne ho viste parecchio (gruppi FB, downdetector, twitter, commenti negli articoli).ilblago81 ha detto:Dipende da quanti hanno avuto il disservizio.
Se fosse stato un down totale, difficile rimanere zitti.
Ma essendo stato "parziale" secondo me faranno finta di nulla.
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Il guasto comunque mi risulta essere stato risolto alle 4 di stamattina.Ale24G ha detto:Io di segnalazioni in giro ne ho viste parecchio (gruppi FB, downdetector, twitter, commenti negli articoli).
Ma penso faranno come al solito e faranno finta di nulla
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ale24G ha detto:Questa mattina il problema pare rientrato. Ma alle 2 di notte confermo che il problema c'era ancora.
Posso capire che guasti succedono a tutti, ma non puoi metterci più di 12 ore a risolverli capperi. Ma tanto loro sono e restano dei dormi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Solo su twitter ce ne sono state parecchie, ma comunque non è entrato in tendenza il #windtredown, quindi mi sa che se ne fregheranno come sempre. Comunque sono usciti molti articoli, anche su giornali come corriere e il post, quindi dovranno per forza dire qualcosa, o almeno si sperailblago81 ha detto:Dipende da quanti hanno avuto il disservizio.
Se fosse stato un down totale, difficile rimanere zitti.
Ma essendo stato "parziale" secondo me faranno finta di nulla.
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Voci di corridoio (in genere sempre molto affidabili) mi hanno detto che sono andati giù alcuni HLR .giovax ha detto:senza sapere il tipo di guasto, se dipendeva interamente da Wind3 o da qualche nodo di interconnessione, cosa si è "rotto" ?, dare giudizi non è segno di maturità.
Quando ste cose succedono a vodafone, tim, e persino poste, questi lo dicono anche a disservizio ancora in corso che c'è qualche problema e che stanno lavorando per risolverlo il prima possibile. Le solite frasi di rito, certo, ma almeno qualcosa lo fannogiovax ha detto:senza sapere il tipo di guasto, se dipendeva interamente da Wind3 o da qualche nodo di interconnessione, cosa si è "rotto" ?, dare giudizi non è segno di maturità.
giovax ha detto:senza sapere il tipo di guasto, se dipendeva interamente da Wind3 o da qualche nodo di interconnessione, cosa si è "rotto" ?, dare giudizi non è segno di maturità.
Non direi proprio. Si tratta solo di buonsenso, e poi nemmeno a chi paga 30€/mese arrivano messaggi di scuse per i disservizishrek ha detto:Sapete, non vorrei mai che (io per primo) allettati da tariffe di 2€ per mille giga abbiamo firmato un doc con la clausolina a pagina 397 scritta piccolissima nella quale si dice che se accadono disservizi è colpa del Cielo e va bene così.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Orecchie da mercanteAle24G ha detto:Io di segnalazioni in giro ne ho viste parecchio (gruppi FB, downdetector, twitter, commenti negli articoli).
Ma penso faranno come al solito e faranno finta di nulla
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk