Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ognuno ha un caso diverso: a te funzionano i numeri fissi, a me no. Ma che diavolo stanno confabulando?!?!?!?!Ale24G ha detto:Confermo, ora si riesce a chiamare i numeri W3. I dati invece ancora in 3G e inchiodati
Edit: sono raggiungibile solo da numeri fissi. Se un TIM mi chiama non parte la chiamata
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Hanno bruciato un'altra ciabatta.Alex_easy ha detto:Ognuno ha un caso diverso: a te funzionano i numeri fissi, a me no. Ma che diavolo stanno confabulando?!?!?!?!
No qua si sono bruciati proprio loro a questo punto. Sono ARSI, evidentemente non hanno un differenziale o un magnetotermico.shrek ha detto:Hanno bruciato un'altra ciabatta.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Antigen ha detto:Qui è totalmente scomparsa la rete...
Ma possibile che prima Vodafone ha un down... Poi Iliad... Poi c'è stata la storia di ho mobile... Ora va giù Wind...
Ma non è che dietro questi attacchi ci sono attacchi informatici?
Lentue fonti mi sa che non sono affidabili, altrimenti PM non avrebbe problemi essenso un full mvno e gestendo lei gli hlr.ilblago81 ha detto:Anche io problemi.
Mettendo e togliendo aereo impiega molto ad agganciare il 3G/4G/5G .
Ora sono in 3G fisso comunque.
Da fonti affidabili i problemi sono sugli HLR
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Non so se PM ha i propri HLR...mario123 ha detto:Lentue fonti mi sa che non sono affidabili, altrimenti PM non avrebbe problemi essenso un full mvno e gestendo lei gli hlr.
Il guasto è molto più grave del previsto.
Se il problema sono stati gli HLR è normale questo comportamento.euteo ha detto:Nella mia zona, provincia di Pesaro, dati sempre regolari in 4g e connessione funzionante per tutta la serata. Ero a cena dai suoceri e ogni tanto sbirciavo notizie varie. Wind tutto ok.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Io non riuscivo a far partire le chiamate verso i miei amici di Marche e Lombardia, ma loro riuscivano a chiamare. Adesso invece sono raggiungibili.ilblago81 ha detto:Se il problema sono stati gli HLR è normale questo comportamento.
Ci sono tanti HLR che gestiscono le SIM e non sembra che siano andati tutti giù.
Tanti infatti non hanno riscontrato alcun problema .
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Risolveranno domani mattina. Adesso sono tutti a nanna poverini che hanno chiuso di lavorare dalle 16 probabilmenteSandro ha detto:Alto Adige 4G scomparso da ore, 3G non riceve chiamate e dati spariscono di continuo.