Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sembrava strano.ilblago81 ha detto:Oh...hanno comunicato il disservizio.
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Ah ecco. Sarebbe stato contro la loro natura da incompetentiilblago81 ha detto:Sembrava strano.
Twit rimosso
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Lo hanno ripubblicatoAle24G ha detto:Ah ecco. Sarebbe stato contro la loro natura da incompetenti
Edit: io lo vedo ancora, hanno bloccato i commenti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Io sono uno di quelli, ma ho già spiegato la situazione. Sono in un appartamento in affitto dove mi è impossibile fare un contratto fisso. E a casa dei miei ho un ADSL a 7 mega che ok quando posso cerco di usare quella, ma ha anche i suoi limiti rispetto anche solo una rete 3Gcamaran ha detto:comunque smartworkin e dad dovrebbero affidarsi a linee fisse non al mobile anche se poi ho visto ragazzi usare lo smartphone per la dad
Elimina il po' alla fineAle24G ha detto:Io sono uno di quelli, ma ho già spiegato la situazione. Sono in un appartamento in affitto dove mi è impossibile fare un contratto fisso. E a casa dei miei ho un ADSL a 7 mega che ok quando posso cerco di usare quella, ma ha anche i suoi limiti rispetto anche solo una rete 3G
Di W3 devo ringraziare che:
1) la boiata dei Giga illimitati l'abbiano fatta di domenica
2) 2 gg fa non avevo lezione di pomeriggio
Sono consapevole che la rete mobile non ha la stessa affidabilità di una rete fissa (giochi e film mi interessano per 1/2 volte al mese) ma c'è da dire che W3, nonostante da me sia la migliore rete, come affidabilità stia un po' peccando ultimamente
Ora non voglio farmi gli affari tuoi...ma essere in affitto non ti preclude la linea fissa.Ale24G ha detto:Io sono uno di quelli, ma ho già spiegato la situazione. Sono in un appartamento in affitto dove mi è impossibile fare un contratto fisso. E a casa dei miei ho un ADSL a 7 mega che ok quando posso cerco di usare quella, ma ha anche i suoi limiti rispetto anche solo una rete 3G
Di W3 devo ringraziare che:
1) la boiata dei Giga illimitati l'abbiano fatta di domenica
2) 2 gg fa non avevo lezione di pomeriggio
Sono consapevole che la rete mobile non ha la stessa affidabilità di una rete fissa (giochi e film mi interessano per 1/2 volte al mese) ma c'è da dire che W3, nonostante da me sia la migliore rete, come affidabilità stia un po' peccando ultimamente
Sto lì sono per un anno. Al massimo qualche mese in più. E trovo abbastanza inutile pagare costi di attivazioni, tariffe mensili e costo di disattivazione per una rete che uso per seguire le lezioni online 2 settimane in un mese e scaricarmi i PDF in questo arco di tempoilblago81 ha detto:Ora non voglio farmi gli affari tuoi...ma essere in affitto non ti preclude la linea fissa.
Cioè sono 20 anni tra università prima e vita privata dopo che sono in affitto ed ho sempre attivato una linea fissa senza problemi.
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Ah ok...chiaro.Ale24G ha detto:Sto lì sono per un anno. Al massimo qualche mese in più. E trovo abbastanza inutile pagare costi di attivazioni, tariffe mensili e costo di disattivazione per una rete che uso per seguire le lezioni online 2 settimane in un mese e scaricarmi i PDF in questo arco di tempo
Come mai con TIM hai potuto scegliere un numero?shrek ha detto:Non fregherà a nessuno ma ho ricominciato a usare due sim, slot1 W3 mio unico numero noto ad amici e parenti, slot2 sim TIM con numero scelto da me (grazie al meraviglioso servizio di H3G).
Maledetti voi (scherzo eh ) e hai dubbi che insinuate nella gggente perbene.
P.S.: per la prima volta nella mia vita, in barra di stato, ho la doppia icona VoLTE quale delle due funzionerà meglio?
shrek ha detto:Non fregherà a nessuno ma ho ricominciato a usare due sim, slot1 W3 mio unico numero noto ad amici e parenti, slot2 sim TIM con numero scelto da me (grazie al meraviglioso servizio di H3G).
Maledetti voi (scherzo eh ) e hai dubbi che insinuate nella gggente perbene.
P.S.: per la prima volta nella mia vita, in barra di stato, ho la doppia icona VoLTE quale delle due funzionerà meglio?
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
È una equazione o è un sistema di disequazioni? No perché sennò vuol dire che hanno messo qualcuno che non nulla di matematica ahaahahKlondike ha detto:Se 1+1=0 -> volte+volte=
Perché, battute matematiche a parte, attualmente in quanti ci staranno capendo qualcosa in quell'azienda? XDAlex_easy ha detto:È una equazione o è un sistema di disequazioni? No perché sennò vuol dire che hanno messo qualcuno che non nulla di matematica ahaahah
H3G forniva il cambio numero come ho scritto. Da poco è diventato tim dopo essere passato da "ho" ed essere databreachhatoAlex_easy ha detto:Come mai con TIM hai potuto scegliere un numero?
Allega screenshot, please! Voglio vedere le due icone
Magari uno aiuta l'altro e vanno entrambiKlondike ha detto:Se 1+1=0 -> volte+volte=
Ah questo è sicuro: fanno tutti la faccia da asino quando qualcuno chiede qualcosa di specificoKlondike ha detto:Perché, battute matematiche a parte, attualmente in quanti ci staranno capendo qualcosa in quell'azienda? XD
shrek ha detto:H3G forniva il cambio numero come ho scritto. Da poco è diventato tim dopo essere passato da "ho" ed essere databreachhato
Magari uno aiuta l'altro e vanno entrambi
Eccoti servito
Ok. Penso che la mia scheda la butto nel camino.Ale24G ha detto:https://www.mondo3.com/w3/2021-02-0...ndtre-dopo-il-disservizio-del-3-febbraio.html
Oh no... giga illimitati ...