Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Preferirei di spegnimento 3GProve tecniche del 5G SA...?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Articolo acchiappaclick privo di qualsiasi fondamento che si basa su ben 200 utenti che segnalano su Downdetector...WindTre fuori servizio: disagi record per migliaia di utenti, cosa sta succedendo?
![]()
WindTre fuori servizio: disagi record per migliaia di utenti, cosa sta succedendo? Ecco le aree più colpite
Nella giornata di oggi, martedì 10 giugno, numerosi utenti WindTre stanno riscontrando gravi problemi di connessione sia su rete fissa che mobile. Le segnalazioni, raccolte dal portale Downdetector, indicano un picco anomalo di interruzioni nelle ultime 24 ore, con una crescita esponenziale n...corrieredellumbria.it
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Anche a me tut ok in Campania a parte cap a 2 mega che mi hanno messoA me tutto ok, o comunque se c'è stato qualche problema io non l'ho notato
Azz, lato sim o bts?Anche a me tut ok in Campania a parte cap a 2 mega che mi hanno messo![]()
W3 dovrebbe fare partire l'azione legaleArticolo acchiappaclick privo di qualsiasi fondamento che si basa su ben 200 utenti che segnalano su Downdetector...
Da domenica,credo lato sim poiché ho la sim windtre in questione su un router 5g per il wifi,il bello è che il mese scorso mi hanno dato 200 giga gratis per 6 mesi pure oltre ai 250 giga che avevo io....Azz, lato sim o bts?![]()
Madonna, che odio... Prova a fare uno speedtest prima su eolo e ookla e poi su fast, e vedi qui ti dà questo 2 mega fissoDa domenica,credo lato sim poiché ho la sim windtre in questione su un router 5g per il wifi,il bello è che il mese scorso mi hanno dato 200 giga gratis per 6 mesi pure oltre ai 250 giga che avevo io....
Ho provato diversi server su Ookla ma niente...Madonna, che odio... Prova a fare uno speedtest prima su eolo e ookla e poi su fast, e vedi qui ti dà questo 2 mega fisso
Cmq in certi orari serali e fine settimana si satura di più,la 28 già c'è ma se sale ancora di più traffico credo che la n78 sia inevitabile.Le sole bande Iliad farebbero poco...Ping altino, ok, ma non penso sia comunque normale con quelle velocità. Soliti simpaticoni...