Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Di che operatore sono queste BTS?

Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
theking ha detto:
Può darsi, ma non riesco a capire.
Ah beh ma su ArpaV purtroppo non ci si può far troppo conto. Ad esempio il sito a Padova in Via Buonarroti era progettato ma è morto per qualche motivo, ed è rimasto dentro in ARPAV.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
193
Reazioni
0
Punteggio
16
Purple ha detto:

ibm17 ha detto:
No, è Vodafone. 4G ready e probabilmente ON.

Hai ragione, è Vodafone (4G B3+B20 accesi da tempo).
E' scesa dal traliccio Telecom di fianco per fare posto a Wind e lei si è trasferita qui, su traliccio Tv/radio.
 
V

Vega80

Guest
ilblago81 ha detto:
Sembrerebbe la classica bts 3 con pannelli 3G 2100

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
alkamar ha detto:
Dovrebbe essere la 5287 H3G. Sottolineo "dovrebbe"..
Grazie per le risposte, considerato il fatto che non è mappata su Cellmapper, quindi non c'è modo di verificare, mi chiedevo: potrebbe essere stata aggiornata in 4G?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,746
Reazioni
1,618
Punteggio
113
Vega80 ha detto:
Non risulta mappata... è stata aggiornata in 4G?

Questo non te lo so dire....

steveone ha detto:
Questo sito che risale al 2001 mi pare credevo fosse solo Wind mentre sul sito dell'arpa Reggio Emilia dice che e' anche 3.
Voi riuscite a capirlo da questa foto?

Non si capisce molto, dov'è che sta questa antenna?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,746
Reazioni
1,618
Punteggio
113
steveone ha detto:
Coordinate:

44°40'33.3"N 10°37'30.8"E
44.675913, 10.625212

Sembra proprio che i gestori siano due, sia dal numero di pannelli/orientamenti, sia dai cabinet alla base.
 
Utente
Messaggi
1,760
Reazioni
40
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Sembra proprio che i gestori siano due, sia dal numero di pannelli/orientamenti, sia dai cabinet alla base.

ah non l'avrei mai detto...ho sempre saputo che era solo Wind.
Comunque se un giorno mi avvicino farò qualche foto.
 
Top