- Reazioni
- 1,779
- Punteggio
- 113
djandrea ha detto:
Tim(gsm900 + 3g 2100) e mi sembra ci sia anche un altro gestore, 3 probabilmente visto i pannelli in basso solo 3g
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:
ah ecco per è i curiosi è la thuille c'è anche un altra bts salendo per il passo che non ho fatto la foto http://goo.gl/maps/9ZkIeilblago81 ha detto:Tim(gsm900 + 3g 2100) e mi sembra ci sia anche un altro gestore, 3 probabilmente visto i pannelli in basso solo 3g
wind e vodafone credo siano sopra il colle (l'altra da google maps)csfr9019 ha detto:ho guardato meglio la foto ha ragione ilblago81 c'è un altro operatore solo 3g perchè entrambi i pannelli hanno dietro la classica scatoletta bianca che hanno i pannelli 3g...quindi sono entrambi 3g uno tim uno probabilmente 3...
Ma io ho un esempio in cui le scatolette sono dietro un pannello gsm 900. Possibile?ilblago81 ha detto:Se non sbaglio andrea tempo fa postò la stessa foto e scrisse che era sicuro fosse 3 più un ipotetico altro gestore.
Comunque le scatolette (tma) se non ricordo male supertech disse che si possono usare anche sul dcs 1800.
state parlando di falcade o dell'altra foto?ilblago81 ha detto:Se non sbaglio andrea tempo fa postò la stessa foto e scrisse che era sicuro fosse 3 più un ipotetico altro gestore.
Comunque le scatolette (tma) se non ricordo male supertech disse che si possono usare anche sul dcs 1800.
si ma vista la foto? sono tutte e 2 di h3g le antenne?theking ha detto:H3G ha solo questa BTS a Falcade:
http://89.96.234.237/contents/agenti_fisici/htm/scheda.jsp?id_sito=214
Wind com'è? Ha soltanto un'antenna sul traliccio RAI, mentre TIM e Vodafone anche altre 1-2 in più.
Secondo me sì, il sito era vicino al campo sportivo??djandrea ha detto:si ma vista la foto? sono tutte e 2 di h3g le antenne?
si ma guarda le antenne sono diverse .. mah sembrano diverse non tutte e 2 3g ..theking ha detto:Secondo me sì, il sito era vicino al campo sportivo??
wind non è male ... secondo me ha una bts nel paese .. boh mi pare strano arrivi cosi potente .. da li ma può essere bohtheking ha detto:H3G ha solo questa BTS a Falcade:
http://89.96.234.237/contents/agenti_fisici/htm/scheda.jsp?id_sito=214
Wind com'è? Ha soltanto un'antenna sul traliccio RAI, mentre TIM e Vodafone anche altre 1-2 in più.