Caro Miché,
sei in buona compagnia: anch'io sono stato bannato e proprio in quel far west di forum. In sette anni che seguo i forum, è stata l'unica volta... ;(
E il tutto perché? Un utente (che forse peccava di... poca diplomazia) diceva la verità sul comportamento lassista e da censura fascista della moderazione, io ho provato a "difenderlo" e zac!, scattata la tagliola Badoglio!
Eppure, non usai toni accesi, non credo neanche mi riesca. Un'altra volta ci sono andato vicino perché un utente diceva peste&corna (anche pese e offensive) di un operatore virtuale senza portare la benché minima prova, io ho provato a farglielo notare, non solo sono stato attaccato e offeso, ma mi hanno anche richiamato all'ordine!
Vabbé... acqua passata, l'abbiamo già detto: gli vogliamo bene come se fossero forum normali. :laugh:
Che poi, anch'io unn'ho capito di quali ripercussioni potessero avere, visto che campeggio proprio nella pagina principale del forum, che telefonino.net ti mette in collegamento diretto con Vodafone il lunedì, mercoledì e venerdì... mah... :uh?:
A proposito di giustificazioni... alle medie (purtroppo) non è presto, ma (per fortuna) iniziano quasi tutti in 3a media, pochi in 2a e solo se sono svegliotti.
Una che va per la maggiore, è questa: "
ibm17 mi ha bannato e ho perso tempo a iscrivermi su telefonino.net.
P.S.: Maremma delirante: l'era un pezzo che unne scrivevo qui eh???