Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Delirio2014

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Mercury (mi piace questo soprannome anglofono!)
Fa molto Freddie... a proposito di Freddie, penso mi rititrerò pur'io prima o poi a Montreux, se non altro per sfuggire alla persecuzioni dei TELebani. :D E con lo sguardo rivolto, al di là del lago, alla cima innevata delle Alpi e colmo di lagrime, penserò a voi tutti.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Miché nun te ne annà,
nun me lascià solo con hhc che mi picchia sempre! :cry:
Tuo Mercù.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Mheta ha detto:
Bellissimo! :lol:

A prosito di quest'argomento... c'è l'informatore scientifico di una nota casa farmaceutica italiana che quando mi vede mi chiede sempre se io voglia un campione del loro farmaco per deficit erettile e l'altro per l'eiaculazione precoce e poi mi fa l'occhiolino ed io ogni volta rifiuto dicendo che non faccio l'urologo. Pensate dovrei offendermi? :ranting:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
mamma mia ieri sera ho buttato su una mega fiorentina con mega filetto da 1,2Kg sull' hastag......:drool:

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
Scusate se mi inserisco a gamba tesa ma ho bisogno di sfogarmi: odio l'acquina che si forma nella bottiglietta del ketchup. Tu arrivi lì, la prendi, ti dimentichi di agitarla e spruzz, vien fuori quell'antipaticissima acquetta vagamente rosata che corre subito per il piatto e ti rovina la giornata.
Basta, non se ne può più, qualcuno faccia qualcosa! Possibile che il mondo intero faccia finta di niente davanti a questo annoso problema?

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Non ti devi scusare Sei nel 3D giusto,
Hai sollevato una questione d' interesse pubblico nazionale, anzi direi internazionale/mondiale,
Hai sicuramente colpito la Nostra/mia attenzione a questo grave e non risolto problema, da non dormire la notte, presi da incubi quando l'acquetta ci sporca il piatto e/o peggio bagna il panino/patate....

L'unica soluzione che mi viene in mente a quest'ora, è fare una petizione via Web per raccogliere le firme,
dove si richiede l'approvazione di una legge che obbliga i produttori di kechup di scrivere al lettere cubitali "Attenzione: fate una pippa alla bottiglietta prima dell' uso"...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
Non ti devi scusare Sei nel 3D giusto,
Hai sollevato una questione d' interesse pubblico nazionale, anzi direi internazionale/mondiale,
Hai sicuramente colpito la Nostra/mia attenzione a questo grave e non risolto problema, da non dormire la notte, presi da incubi quando l'acquetta ci sporca il piatto e/o peggio bagna il panino/patate....

L'unica soluzione che mi viene in mente a quest'ora, è fare una petizione via Web per raccogliere le firme,
dove si richiede l'approvazione di una legge che obbliga i produttori di kechup di scrivere al lettere cubitali "Attenzione: fate una pippa alla bottiglietta prima dell' uso"...
La pippa alla bottiglietta del ketchup? E meno male che non si parla di maionese. :laugh:

Io non firmerò la petizione perchè odio il ketchup e ben vi sta se vi succede questo, così imparate a foraggiare la lobby del ketchup! :p Giuro, lo trovo disgustoso!! Come fate a tranguigiare roba con quella orribile salsa rossa sopra? :nonso:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Beh ,se mischi il ketchup+maionese fai la salsa rosa per i gamberetti, da adagiare su una foglia di lattuga...... :drool:

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
hhc ha detto:
Oppure posso chiedere direttamente la creazione di una bottiglietta autopippante!!
michelerossi ha detto:
Io non firmerò la petizione perchè odio il ketchup e ben vi sta se vi succede questo, così imparate a foraggiare la lobby del ketchup! :p Giuro, lo trovo disgustoso!! Come fate a tranguigiare roba con quella orribile salsa rossa sopra? :nonso:
Michelerossi, non pensar male, io il ketchup lo ingentilisco con la maionese (o, piuttosto, imbastardisco la maionese col ketchup). Ketchup da solo? Giammai!
hhc ha detto:
Beh ,se mischi il ketchup+maionese fai la salsa rosa per i gamberetti, da adagiare su una foglia di lattuga...... :drool:
Esatto, salsa rosa
:drool:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Aprirò un sondaggio sullo spodestamento dal ruolo di amministratore, sei avvisato... e ti avevano pure messo il 4G a Roseto solo per te :ghigliottina:
Questo è un golpe, strafe. Raggiungi il mio veliero e ti porterò in mare aperto lontanto da ogni pericolo: lì, assieme, progetteremo come riappropriarci di WW.