Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!AgesandroS ha detto:a me hanno fatto ridere:
....
io voglio morire...cacchio come sono invecchiato.......:vecchio:
Non sapevo esistesse un topic del genere.io voglio morire...
HHC
Mheta
Flip
Winston
Uncle scorreggia
sto post è ancora disponibile , aperto nel 2007
ora vi faccio sballare il server...Non sapevo esistesse un topic del genere.
D’ora in poi scriverò qui tutte le volte in cui voglio spaccare la testa a qualcuno…
tipo sempre, ma dettagli AHAHAHAHAH
Il lato brutto di internet è proprio questo: ciò che scrivi e pubblichi, sai quando lo fai ma non quando verrà eliminato definitivamente!ora vi faccio sballare il server...
nel 2006 e poi 07 qui c era il delirio totale. totale caxxxate scritte, quintali.
poi nel 09 la flessione fu inevitabile, ma vedere che è tutto on line fa quasi paura.
ora vi faccio sballare il server...
nel 2006 e poi 07 qui c era il delirio totale. totale caxxxate scritte, quintali.
poi nel 09 la flessione fu inevitabile, ma vedere che è tutto on line fa quasi paura.
Chissà se si tornerà a popolare i forum, con il lento declino dei social.La flessione dei forum io l'ho vista nel 2013/2014, quando iniziavano ad esserci gli smartphone e l'esperienza dei forum era "discutibile"
Su desktop/laptop perfetto, interfaccia ottima e comoda, mentre da telefono c'era la versione ridotta con molte meno funzioni e soprattutto BRUTTA, specialmente per vBulletin (ma anche Invision Power Board 3.x non scherzava)
Poi arrivò IPB4.x e l'interfaccia mobile ha fatto enormi passi in avanti, però ormai tutti si erano portati su altri lidi (Facebook prima, Telegram/Discord poi) oppure "tamponavano" con quell'abominio chiamato TapaTalk... Abominio perché hostava le immagini di suo e poi le ha cancellate. Tutte.
Un vero peccato perché i forum archiviano praticamente tutto e, con un SEO decente, è liberamente trovabile da chiunque, mentre su Telegram e Discord non c'è proprio questa possibilità
Grazie Vabbè io sono piu' vicino ai 60 ..........Ora anche il boomer di 50 anni passa la vita su facebook...ahahahah
Io ne ho quasi 43 e sono più vicino al "boomeraggio"Grazie Vabbè io sono piu' vicino ai 60 ..........
A volte ritornano. Ho saputo della morte immininente di telefonino.net e sono passato a vedere se dovevo deporre un fiore anche qui. Ma vedo che siete vivi e vegeti, vecchie canaglie.
Per gli anziani "Telecopio".. in pochi capirannoA volte ritornano. Ho saputo della morte immininente di telefonino.net e sono passato a vedere se dovevo deporre un fiore anche qui. Ma vedo che siete vivi e vegeti, vecchie canaglie.
Buon Primo Maggio anche a teBuon primo Maggio a tutte Voi!