Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!AgesandroS ha detto:a me hanno fatto ridere:
....
io voglio morire...cacchio come sono invecchiato.......:vecchio:![]()
Non sapevo esistesse un topic del genere.io voglio morire...
HHC
Mheta
Flip
Winston
Uncle scorreggia
sto post è ancora disponibile , aperto nel 2007
ora vi faccio sballare il server...Non sapevo esistesse un topic del genere.
D’ora in poi scriverò qui tutte le volte in cui voglio spaccare la testa a qualcuno…
tipo sempre, ma dettagli AHAHAHAHAH
Il lato brutto di internet è proprio questo: ciò che scrivi e pubblichi, sai quando lo fai ma non quando verrà eliminato definitivamente!ora vi faccio sballare il server...
nel 2006 e poi 07 qui c era il delirio totale. totale caxxxate scritte, quintali.
poi nel 09 la flessione fu inevitabile, ma vedere che è tutto on line fa quasi paura.
ora vi faccio sballare il server...
nel 2006 e poi 07 qui c era il delirio totale. totale caxxxate scritte, quintali.
poi nel 09 la flessione fu inevitabile, ma vedere che è tutto on line fa quasi paura.
Chissà se si tornerà a popolare i forum, con il lento declino dei social.La flessione dei forum io l'ho vista nel 2013/2014, quando iniziavano ad esserci gli smartphone e l'esperienza dei forum era "discutibile"
Su desktop/laptop perfetto, interfaccia ottima e comoda, mentre da telefono c'era la versione ridotta con molte meno funzioni e soprattutto BRUTTA, specialmente per vBulletin (ma anche Invision Power Board 3.x non scherzava)
Poi arrivò IPB4.x e l'interfaccia mobile ha fatto enormi passi in avanti, però ormai tutti si erano portati su altri lidi (Facebook prima, Telegram/Discord poi) oppure "tamponavano" con quell'abominio chiamato TapaTalk... Abominio perché hostava le immagini di suo e poi le ha cancellate. Tutte.
Un vero peccato perché i forum archiviano praticamente tutto e, con un SEO decente, è liberamente trovabile da chiunque, mentre su Telegram e Discord non c'è proprio questa possibilità
GrazieOra anche il boomer di 50 anni passa la vita su facebook...ahahahah
Io ne ho quasi 43 e sono più vicino al "boomeraggio"GrazieVabbè io sono piu' vicino ai 60 ..........
A volte ritornano. Ho saputo della morte immininente di telefonino.net e sono passato a vedere se dovevo deporre un fiore anche qui. Ma vedo che siete vivi e vegeti, vecchie canaglie.![]()
Per gli anziani "Telecopio".. in pochi capirannoA volte ritornano. Ho saputo della morte immininente di telefonino.net e sono passato a vedere se dovevo deporre un fiore anche qui. Ma vedo che siete vivi e vegeti, vecchie canaglie.![]()
Buon Primo Maggio anche a teBuon primo Maggio a tutte Voi!