Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hhc ha detto:sono andato alla ricerca di questo thread,
magari potrebbe essere utile a @dolcemery ...
:laugh::laugh: magari esistesse davvero quell'uovo kinder :laugh: ogni tanto ne farei uso scherzo ovviamente ^_^Tecnologo3000 ha detto:cavolicchio...pensa che avevo pensato la stessa cosa...:laugh::laugh:
Un contadino va dal dottore per una visita.
Il dottore, trovandolo particolarmente stressato, gli chiede come va con sua moglie, dal punto di vista... fisico.
Il contadino risponde: "Be´ all´inizio andava bene, ma da un po´ di tempo non facciamo piu´ nulla."
"Perché? Lei e sua moglie non sentite più il desiderio?"
"Diamine, si che lo sento! Delle volte, quando sono sul trattore, mi viene una voglia irrefrenabile, ma quando torno a casa sono ormai stanco e tutto finisce lì...
E anche lei lo sente eccome, anzi, si lamenta che non lo facciamo abbastanza."
"Scusi, faccia cosi´: quando va per campi porti con se il fucile e quando le viene voglia, spari un colpo in aria per segnalare a sua moglie che è il momento giusto e lei le correrà incontro."
"Ci proverò."
Qualche mese dopo il nostro contadino torna dal dottore e questo gli chiede se ha seguito il suo suggerimento.
"Sì, le prime volte tutto bene: io sparavo, lei arrivava e consumavamo..."
"E poi?"
"Poi hanno aperto la stagione della caccia e chi l´ha più vista mia
moglie!"
Oh Madonna!!!Tecnologo3000 ha detto:Una signora voleva un animale domestico per farle un po' di compagnia mentre i figli erano a scuola e il marito al lavoro. Dopo averci pensato un po' decide di scartare cani e gatti perchè danno troppo da fare. Meglio un bel pappagallo che sa anche parlare. Però c'è un problema: costano tutti un sacco! Ma un giorno, per caso, ne vede uno esposto in un negozio, che costa solo 20 euro.
Fantastico! Entra e lo compra. Mentre sta per pagare, il commesso le dice:
- Senta Signora, devo però dirle una cosa imbarazzante... sa, non è un caso che costi così poco... il fatto è che questo pappagallo ha vissuto fino ad ora in un... BORDELLO!!!!!
Ma è talmente bello che la signora decide di comprarlo ugualmente. Arriva a casa, lo piazza nella sua gabbia in salotto e aspetta con pazienza che dica qualcosa. Il pappagallo si guarda un po' attorno, studia la stanza e la sua nuova padrona e alla fine dice:
- Ok, nuova casa, nuova maitresse
La signora si imbarazza un po' ma poi ci ride sopra. In fondo non ha detto niente di così sconveniente. Tornano a casa le figlie da scuola e il pappagallo, dopo averle squadrate:
- Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze
Le ragazze si guardano allibite, ma poi si uniscono alle risate della madre. Alle 6 torna a casa il marito. Il pappagallo lo guarda bene, guarda ancora madre e figlie e dice:
- Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze e gli stessi vecchi clienti. Ueilà! Ciao Stefano!
Propongo che venga declassato a semplice MemberAgesandroS ha detto:http://members.home.nl/saen/Special/Zoeken.swf
trovate le 3 differenzE!!io ci son riuscito, anche se con qualche difficoltà!