Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
agesandros ha detto:
ho preso un virus,chiamato HHC.sucks.exe
ma nod lo rileva ma nn lo cancella!che mi consigli di fare?
devi mandare una mail ad hhc con la copia del file in questione...:laugh::laugh::laugh:

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
Mheta ha detto:
Adesso pero' rido come un pazzo...ora ti spiego...:laugh:

Ho aperto il primo file,quello di windows_rap,con winzzoz media player,dato che non ho ancora installato winamp..tutto ok...poi apro il secondo file,quallo con i suoni di allarme...bene,mentre cerco poi di uscire da winzzoz merd@player...ecco che come per magia...avviso di errore acustico...senza nemmeno farlo apposta...:lol::lol:

oh,come le spieghi tu le cose,nessuno!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Buonanotte e attenti ai virus.
ho provato il consiglio di HHc ed ha funzionato:thumbup::thumbup:
;)

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
hhc ha detto:
vai start,esegui,cmd e si apre una finestra nera console , digiti :

> Format c: (invio) :lol::lol::lol:
funge anche su WinVista???devo provarlo...ma domani ora è tropo tardi per fare esperimenti sconosciuti!!!

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
hhc ha detto:

Mi spieghi l ordine?
ti sei messo per ultimo,come mai????
ordine alfabetico non è,perchè sarei i primo...e mheta ultimo
odine analfabetico?probabile:lol::lol:
ordine di apparizione?non mi sembra...mheta sarebbe il primo e io ultimo visto che ho fatto la mia apparizione qui per ultimo rispetto voi 3

ordine anagrafico?non mi pare,saresti il primo e io l ultimo visto che il 4 luglio compio 27 anni(caxxo no...son 27 porc...p vabbè questa è un altra storia)

ordine di cultura generale?non mi sembra,perchè sarei il primo e HHC l ultimo :devil::lol::lol::lol:hihi....

HHC....che ordine è?
questo è un disordine,HHC ha il delirio entropico!!! ...

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
vabbo' dopo questa delirante serata di delirio delirioso,lascio il saloon e vado a fare il bagno sulla botte tagliata a metà e dopo a nanna...vi auguro buona notte!
Baciamo le mani...

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
l'idea iniziale è stata l'ordine d'iscrizione a WW
hhc per ultimo xchè è l'autore..;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
in questo far west quali sono i ruoli?
chi fa il buono?
chi il brutto?
chi il cattivo?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Mheta ha detto:
Dai,sparate un pò di ipotesi...magari ci arrivate da soli...

Quale è quella cosa che,più la tocchi più si bagna???
no la gnocca
no il sale
dai,dai..è semplicissimo.. :whistling:
Il ghiaccio? Il calore del corpo lo fa sciogliere e quindi il ghiaccio si bagna... ;)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
chi fa il bello? hhc
chi fa il buono? aleton
poi x chi fa il brutto e il cattivo, fanno pari e dispari Mheta e agesandros :laugh::laugh:

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
agesandros ha detto:
a sto punto deliriamo facendo una classifica dei piu deliranti:
1)aleton non il piu delirante,ma sicuramente il piu assiduo
2)hhc
3)mheta
4)io
5)tutti gli altri
6)tutti gli altri meno uno
7)alcuni del forum
8)nessuno
e la classifica è ancora valida!:D

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
hhc ha detto:
poi x chi fa il brutto e il cattivo, fanno pari e dispari Mheta e agesandros :laugh::laugh:
Mheta che dici?
pure tu sei alto,capelli ricci lunghi,moro, mediterraneo,fisicato,affascinante e col cayenne?

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
agesandros ha detto:
Mheta che dici?
pure tu sei alto,capelli ricci lunghi,moro, mediterraneo,fisicato,affascinante e col cayenne?

Manca una categoria...c'è il bello,il buono,il brutto,il cattivo...manca il vip..io faccio il vip...sono sempre lampadato,vestito firmato,ho una fiammante auto sportiva..non posso mica fare il cattivo od il brutto..anche perchè ho sempre 100 donne che mi girano intorno...^_^

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
kens ha detto:
Il ghiaccio? Il calore del corpo lo fa sciogliere e quindi il ghiaccio si bagna... ;)

No no...............:devil:

non è liquido allo stato solido che trasforma,,,ma una parte del corpo...:D