Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
vedi Hai un potere di sintesi che non ho, Hai espresso in quattro parole quello che ho scritto in due frasi....;)
quindi se uno mi dice,
usi le app??
gli rispondo no, ma le so fare.. :lol:

ma visto che nella stanza dei bottoni ci sono io, faccio quello che mi pare!!....e Tu subisci....:p :lingua: :lol:
La tua stanza dei bottoni verrà colpita un fulmine come la centrale belga di Google: tutto andrà in tilt, tu avrai una temporanea amnesia ed io mi impossesserò di tuttoooooo!! :devil:

PS: avete presente il malignone che era nella stanza dei bottoni e che veniva sempre e soltanto inquadrado da tergo in L'ispettore Gadget? :p

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Vedi, qui non puo succedere, perchè ho i para-culi radioattivi, respingono tutti i fulmini....:p

A

Albemix

Guest
armi ha detto:
....ma chi è sto la lambrenedettoxvi???

Mah.....se quella è ironia....bho....mi perplimo!!!!

Subito sembra un pazzo, fa vedere la realtà dei fatti in altri paesi del mondo come funziona nel migliore dei modi rispetto al nostro paese (strade asfaltate bene, ordine dei parchi, metropolitane pulite ecc...). Vedi a Lecco (
) e altri suoi reporter del degrado in giro. Dai Prezzi più bassi in Germania e con stipendi doppi del nostro, la burocrazia che funziona... Un delirio allo stato puro l'Italia:fun:.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
Però ci vorrebbe qualcuno che facesse vedere le schifezze che succedono anche in quei paesi. :green:

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Se WW continua a esistere, nonostante la macumba che pesa come un macigno, è soltanto grazia a mercury e al sottoscritto, sappiatelo! Non vogliamo più essere verdì, ma rossi con scritto sotto salvatori!! :clap:
se vuoi ti prendiamo a schiaffi...subito!

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
AgesandroS ha detto:
se vuoi ti prendiamo a schiaffi...subito!

Fatti sotto! :boxing:

PS: sto trasformando WW in un appassionante ring! hhc è il mio allenatore: mi sfilerà l'accappatoio di raso rosso e mi metterà il paradenti. ibm farà da giudice. :D

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Fatti sotto! :boxing:

PS: sto trasformando WW in un appassionante ring! hhc è il mio allenatore: mi sfilerà l'accappatoio di raso rosso e mi metterà il paradenti. ibm farà da giudice. :D
allora preparati...che da verde passi a rosso entro stasera...:)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
AgesandroS ha detto:
allora preparati...che da verde passi a rosso entro stasera...:)
Sono nero, muscoloso, peso quasi 100 chili e sono abituato a staccare orecchi a morsi... fai attenzione!!

Finalmente mi rivelo: Michele...anzi Mike... vivo negli USA, ma da anni seguo la telefonia italiana. :lol:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
alt... il giallo ne esiste uno solo.... direi di evirarlo e farlo rosa....

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
AgesandroS ha detto:
niente...il rosso nn è disponibile...
vuoi diventare giallo?
Itterico? :barella:

hhc ha detto:
alt... il giallo ne esiste uno solo.... direi di evirarlo e farlo rosa....
Guardalo come difende gli interessi di categoria! hhc, le ricordo (il lei è per ripristinare le distanza :D) che in principio fu topoldo, poi subentrò lei... la Corte Suprema di WW basa il suo legiferare sui precedenti giuridici: ergo, lei può essere tranquillamente spedestato dal sottoscritto. Vi immaginate cosa succederebbe al forum coi miei 'saperi tecnici'? :paura:

Comunque il pisello non me lo tagli!! Vi immaginate il mio nick? DolceMiky. :help:

A

Albemix

Guest
Delirio raga, non dovevo vedere questo video...

Non so ma è tutta la notte che verso lacrime di continuo... Sto andando a Vicenza ora, la mia città.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
theking ha detto:
Però la vera dipendenza che ho è da WindWorld, e questo ci tengo da dirlo :D
E' WW il vero cancro di questa società! MisterX l'ha creato col solo fine di controllarci. La musica di sottofondo - mentre leggete questo post - è quella di Twin Peaks.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Delirio raga, non dovevo vedere questo video...

Non so ma è tutta la notte che verso lacrime di continuo... Sto andando a Vicenza ora, la mia città.

Saeuti

Albemix
Perchè piangi? :O Bel video, fa venire voglia di visitare Vicenza.

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
eXtasy ha detto:
dovrebbero loro pagare noi....anzi ora voglio soldi pure da ww per il mio contributo impareggiabile :lingua:

io che devo dire, sono quasi miliardario solo per badare su WW @michelerossi ???

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
io che devo dire, sono quasi miliardario solo per badare su WW @michelerossi ???
Ehi, ehi... io non ho bisogno della balia! :pokey:

PS: mi porteresti in giro in quei carrozzini stile anni 50: telaio in metallo e stoffa nera?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Ho sentito che qui c'è un po di gente che da verde vuole diventare trasparente... :angel:
Allora sei tu che me lo fomenti ad hhc!! Mi sa che lascerà precipitare la carrozzina con me dentro da una scalinata come in un famoso film sovietico.