Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Grazie a chi ha messo on line il file. Domani me lo guardo con calma sul PC.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,451
Punteggio
113
Mimmo210688 ha detto:
IBM17 e da vero interessante questo database a praticamente quasi tutte bts della tim ottimo

Praticamente sì. Di tutte quelle che conosco io ne manca soltanto una installata quest'estate, le altre ci sono davvero tutte.
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Praticamente sì. Di tutte quelle che conosco io ne manca soltanto una installata quest'estate, le altre ci sono davvero tutte.
ibm17 ma ce pure il data base della wind sarei curioso, io ciò solo quello della tim.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,451
Punteggio
113
Mimmo210688 ha detto:
ibm17 ma ce pure il data base della wind sarei curioso, io ciò solo quello della tim.

Sì c'è ma è un clf, non un html come questi... E gira anche una mappa di TIM, presa dal db in HTML... Interessati? :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,451
Punteggio
113
csfr9019 ha detto:
Ehm, cosa intendete con database?

Database contenente tutte (o quasi) le antenne dei vari gestori, includendo indirizzi, denominazioni del sito, coordinate...
 
Windisti
Messaggi
5,487
Reazioni
304
Punteggio
83
Per me una cosa simile è come un regalo di Natale :fun: chi lo ha creato i gestori stessi? Come posso fare per averlo?
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Sì c'è ma è un clf, non un html come questi... E gira anche una mappa di TIM, presa dal db in HTML... Interessati? :D
E da un bel po che ho questa passione però capisco poco delle varia bts e come riconoscerle dei vari gestori quindi grazie a db si può imparare a riconoscerle comunque quella della tim già ce lo mi manca bd della mia cara amica wind del onnipotente vodafone e h3g.:)
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Sì, ma come ti avevo già detto praticamente c'è il 99% delle srb..
si hai ragione .. ne manca qualcuna , ad esempio a predazzo 2 :D ma è ottimo ci sono praticamente tutte
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,451
Punteggio
113
Mimmo210688 ha detto:
Quindi bisogna scaricare qualche applicazione ho ce un menu io ho come sistema operativo android 2.3.6

Devi scaricare il netmonitor di Parizene, importare il database e il gioco è fatto..
 
Top