Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Database BTS Wind con Celltrack per Symbian / Netmonitor per Android

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Gippo ha detto:
Che occhi attenti!!
E' vero, sono andato un po' troppo avanti e c'è anche qualche sito di prossima attivazione.

Però per la Puglia, sei stato attento a non inserire le nuove attivazioni, visto che le BTS appena aggiornate e in corso di aggiornamento come la FG39 non sono riportate :p

G

gially

Guest
ehi Gippo ho appena creato tre linee contenenti le celle umts dalle quali aggancio il segnale utilizzando il formato di default; tu hai detto che non funziona perchè non riconosce l'rnc id, falso, me le ha importate correttamente e funziona tutto a dovere...possiamo utilizzare questo formato per il netmonitor, tanto se non viene segnalato l rnc chissenefrega! :D

P.S. ti ho allegato sia il file clf che ho creato che il file .db per vederne il contenuto! fammi sapere ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
kuka86 ha detto:
ehi Gippo ho appena creato tre linee contenenti le celle umts dalle quali aggancio il segnale utilizzando il formato di default; tu hai detto che non funziona perchè non riconosce l'rnc id, falso, me le ha importate correttamente e funziona tutto a dovere...possiamo utilizzare questo formato per il netmonitor, tanto se non viene segnalato l rnc chissenefrega! :D

P.S. ti ho allegato sia il file clf che ho creato che il file .db per vederne il contenuto! fammi sapere ;)

Prova con questo db contenente 1755 celle 3G, formato default.
Visualizza allegato 3

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate volendo allegare il nuovo data base (che è un file zip di 247 kB come si fà???

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Antoniccu ha detto:
Scusate volendo allegare il nuovo data base (che è un file zip di 247 kB come si fà???

Prova a cliccare in basso sul bottone "Vai alla modalità avanzata" ove poi puoi gestire gli allegati:bye:

G

gially

Guest
wow un altro utente che arriva dal nulla e ci vuole fare un regalo :D

a parte gli scherzi, maestro Gippo in cosa consiste il prossimo passo dopo aver verificato che il file .db funziona?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
kuka86 ha detto:
usa mediafire!

http://www.mediafire.com/?9khkydt1t1lvuh1

provate un pò così...
Il database è aggiornato a inizio febbraio.

[FONT=&quot]Copiate la cartella ‘22288’ nella scheda di memoria in: [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]..\Data\Others\CellTrack[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Inoltre impostate:[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Options -> Settings -> Display -> Database Format: Version 3.0 dec[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]

G

gially

Guest
non c'è bisogno lo posto io, il file contiene Veneto, Trentino, Friuli ed Emilia Romagna con relative coordinate!! cmq hai una cena pagata se passi da Roma :D

P.S. naco o Francesco M sareste in grado di unire tutti e tre i clf (due postati da Gippo più quest'ultimo)? fatemi sapere :)

http://www.mediafire.com/?1zsqchqhanblq1b

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
kuka86 ha detto:
non c'è bisogno lo posto io, il file contiene Veneto, Trentino, Friuli ed Emilia Romagna con relative coordinate!! cmq hai una cena pagata se passi da Roma :D

P.S. naco o Francesco M sareste in grado di unire tutti e tre i clf (due postati da Gippo più quest'ultimo)? fatemi sapere :)

http://www.mediafire.com/?1zsqchqhanblq1b

Ci ho provato ma non me li dà in ordine i vari cellid, in quanto i db di Centro e Campania 3g riportano purtroppo i primi cellid corti senza gli zeri davanti, ad es. il cellid "3" deve diventare "00003" e così via, ma non so come renderli tali in un' unica mossa....

G

gially

Guest
FrancescoM ha detto:
Ci ho provato ma non me li dà in ordine i vari cellid, in quanto i db di Centro e Campania 3g riportano purtroppo i primi cellid corti senza gli zeri davanti, ad es. il cellid "3" deve diventare "00003" e così via, ma non so come renderli tali in un' unica mossa....

in altre parole sarebbe prima necessario aggiungere gli zeri al db di campania e puglia?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ehm...sono circa 1700 le righe ove aggiungere gli zeri, esisteranno altri metodi ma al momento mi sfuggono.

Per ora riesco a fondere solo due database dei tre: Centro + Campania e Puglia ci sono, ma vorrei aggiungere pure l'Emilia....e non ci riesco ancora.

G

gially

Guest
FrancescoM ha detto:
Ehm...sono circa 1700 le righe ove aggiungere gli zeri, esisteranno altri metodi ma al momento mi sfuggono.

Per ora riesco a fondere solo due database dei tre: Centro + Campania e Puglia ci sono, ma vorrei aggiungere pure l'Emilia....e non ci riesco ancora.

tra un pò se puoi ti mando il mio database del centro da fondere con campania e puglia in 3g....ti mando il mio perchè sto sostituendo le sarf con gli indirizzi precisi dell'ubicazione (lasciando naturalmente il codice sito) ti mando tutto per email ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
kuka86 ha detto:
tra un pò se puoi ti mando il mio database del centro da fondere con campania e puglia in 3g....ti mando il mio perchè sto sostituendo le sarf con gli indirizzi precisi dell'ubicazione (lasciando naturalmente il codice sito) ti mando tutto per email ;)

Ok, quando puoi invia tutto via email che fondo il tutto e ti rigiro :)